Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gaia Trussardi età, lavoro, marito famoso, dove vive, fratello Tomaso, figli: tutto su di lei

Conosciamo meglio una delle donne oggi che più incuriosiscono gli italiani amanti del gossip

Gaia Trussardi è la sorella di Tomaso, imprenditore ed ex marito di Michelle Hunziker. La donna – nata nel 1980 – è una talentuosa stilista. Conosciamola meglio. 

Trussardi è un cognome che ha un certo peso anche tra le pagine della cronaca rosa, e non solo in ambito imprenditoriale, come sarebbe naturale per il noto brand di famiglia. Difatti, la lunga storia d’amore tra Tomaso e Michelle Hunziker e, il possibile riavvicinamento tra i due, ha innescato le curiosità su questa coppia e non solo, lato gossip. Gaia è figlia di Nicola Trussardi e Maria Luisa Trussardi. Ha tre fratelli: Tomaso che abbiamo già citato, Francesco deceduto purtroppo nel 2003 e Beatrice. Ha studiato sociologia a Londra e, nonostante la sua inclinazione verso campi molto diversi dalla moda, dopo la laurea ha iniziato a lavorare per l’azienda di famiglia al fianco dei fratelli Tomaso e Beatrice come direttrice creativa, gestendo in particolare le linee Tru Trussardi e Trussardi Jeans.

Gaia e Tomaso
Instagram/Google

Non possiamo negare quanto stile vi è anche in un semplice scatto fotografico, come d’altronde si evince nei ritratti presenti su Instagram. Gaia ha stile e gusto. Caratteristiche che evidenziano la sua pressione e che incarnano i prodotti della sua azienda familiare. Dietro una donna di successo vi è una donna impegnata nel privato e alcuni dettagli salienti della sua vita sentimentale rientrano tra le notizie del gossip.

Gaia Trussardi, non solo imprenditoria

Durante gli studi nella capitale inglese, Gaia Trussardi ha incontrato colui che sarebbe diventato suo marito, ovvero l’imprenditore Ricardo Rosen, di origini spagnole. La coppia si è sposata nel 2006 e dal matrimonio sono nati Nicola e Isabella. Dopo più di 10 anni di relazione, però, la coppia ha deciso di separarsi e prendere dunque strade diverse tutelando sempre i loro figli.

Gaia Trussardi
Instagram

Ma è nel 2017 che la stilista è stata avvistata per la prima volta accanto ad un attore molto conosciuto. Stiamo parlando di Adriano Giannini, con il quale è nata una travolgente storia d’amore. Le pagine della cronaca rosa hanno cominciato ad attenzionare la sua vita sentimentale arricchendola di dettagli e indiscrezioni. Difatti, nel giugno 2019 la rivista Chi ha annunciato che la coppia era pronta a sposarsi entro la fine dell’anno sull’isola d’Elba. Il matrimonio è arrivato a inizio agosto 2019 con tanto di sorpresa. Non ci sono molte immagini o notizie sulle nozze perché appunto è stato un party top secret, al quale hanno partecipato i più intimi. Oggi, il suo profilo Instagram è tra i più seguiti. 45k followers intenti a cogliere ogni suoi nuovo post.

Gaia Trussardi
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio