Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Ida Platano in ospedale | Il video fa preoccupare i fan

La dama più discussa del dating show ha attirato l'attenzione dei followers per una recente Instagram Stories

Cosa è successo a Ida Platano? Tra le recenti Instagram Stories ora visibili sul suo profilo social c’è il racconto di un normale sabato mattina che ha fatto preoccupare i fan della dama di Uomini e Donne.

Ida Platano prosegua la sua routine tra salone di bellezza e registrazioni all’interno degli studi di Uomini e Donne. La sua attuale situazione sentimentale pare non trovare pace, soprattutto ora che Riccardo Guarnieri è uscito con Roberta Di Padua, sua ex fidanzata. Prima ancora un ‘ritorno di fiamma’ sembra esserci stato tra la stessa Ida e Alessandro Vicinanza. Una semplice questione di ripicca tra ex? E’ questo che attualmente si sta discutendo sotto i riflettori del programma condotto da Maria De Filippi. Nel frattempo però, a destare preoccupazioni è la recente Instagram Stories che appare sul profilo social della dama.

Ida Platano
Google

Uomini e Donne, Ida Platano: cosa succede alla dama?

Come possiamo notare qui di seguito attraverso due screenshot provenienti dal profilo Instagram, Ida Platano ha iniziato la giornata partendo proprio da un buon caffè nel suo salone di parrucchiera, già pieno di clienti pronti a cambiare look e personale attento sul posto di lavoro. Ma a destare preoccupazioni tra i  tanti followers è la Instagram Stories successiva. Ida Platano mostra di essere in una sala con tanto di ticket numerato 052. Basta bloccare il video per leggere cosa vi è scritto in basso. Pare che la Platano sia in un centro prelievi e molto probabilmente per fare alcuni controlli, si spera di routine. Intanto i fan hanno manifestato una prima preoccupazione che indubbiamente verrà poi rasserenata dalla spiegazione della dama nelle prossime Instagram Stories. Ecco qui di seguito il racconto della mattinata resa nota da Ida.

Ida Platano nel centro prelievi
Instagram

Ida Platano, si commuove per la felicità di Caterina e Biagio

Nella recente puntata di Uomini e Donne, a far ritorno negli studi del dating show di Canale 5 sono stati Caterina e Biagio. I due ex senior del Trono Over stanno vivendo una vera storia d’amore, incantevole agli occhi dei presenti in studio. Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono emozionati a vedere la clip prima che la coppia scendesse le scale del programma Mediaset. a Commuoversi anche Ida Platano che è scoppiata in lacrime ammettendo di essere alla disperata ricerca dello stesso sentimento. Armando Incarnato tira in ballo Riccardo Guarnieri, chiedendo al cavaliere di inflettere bene sui sentimenti che prova per Ida, dato che se la ama ancora farebbe meglio a smettere di farla soffrire.

Ida Platano a "Uomini e Donne"
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio