Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Romina Carrisi, calze autoreggenti e corpetto: la svolta sexy fa impazzire Instagram

La figlia di Power e Carrisi strega i followers con un post provocante. Fiumi di like

Riflettori puntati su Romina Carrisi. La figlia di Albano e Romina ha conquistato di recente il mondo social per un post del tutto insolito e molto creativo.

La figlia del cantante Albano Carrisi e della showgirl Romina Power incanta spesso i suoi followers con outfit decisamente insoliti, a volte simpatici, ma altrettanto sexy. Ora, replica sul suo account social con una nuova fotografia sensuale che lascia a bocca aperta i tanti fan. “Domani mi scade il passaporto. Quale scelgo? With compliments” from @fabcestari ironizza Romina Carrisi nella descrizione del suo post che ha raggiunto ad oggi più di 766 like e altrettanti commenti scritti dai suoi fan felicissimi e, un po’ incuriositi dal collage. Perché sì, uno dei volti celebri del programma Oggi è un altro giorno ha creato un post grafico, coloratissimo dentro il quale compaiono immagini di lei in una versione più sexy e audace.

Romina Carrisi
Google

Romina Carrisi il post che tutti vorrebbero realizzare

Non solo sexy ma anche creativa. Romina Carrisi ha creato un collage molto carino. Colorato e nitido nei dettagli. La showgirl ha scelto le immagini più sexy che meglio la rappresentano, in intimo con tanto di pizzo nero e giarrettiera ha catturato l’attenzione dei suoi tantissimi followers. Piccole immagini dove Romina appare sensuale. Tra i tanti commenti che si leggono al di sotto dell’immagine c’è quello di Massimo Cannoletta, e non potevamo non metterlo in rilievo rispetto ad altri, soprattutto dopo esserci stato un velato gossip su un loro incontro. Colleghi in Oggi è un altro giorno, Massimo e Romina si sono fatti un curioso selfi reso noto sui social che li vede insieme in macchina. Non è escluso che il feeling non li porti a frequentarsi fuori gli studi, ma oggi, l’immagine che più richiama all’attenzione il mondo del social è la foto che appare sull’account della showgirl.

Romina collage
Instagram

Tutti pazzi per il collage che immediatamente ha riscontrato un notevole successo. Colorato e attrattivo. Non è sconosciuta la sfera creativa della Carrisi che si cimenta spesso anche nell’arte fotografica con autoscatti altrettanto accattivanti.

Romina Carrisi e una vita condivisa sui social

Perché Romina è amata molto dai suoi followers. Indubbio il suo talento che è altrettanto apprezzato. Ma ha anche un certo ascendente sui fan per il suo esser così limpida e senza filtri. Spesso condivide alcuni momenti della sua vita quotidiana, anche al di fuori degli studi televisivi, come il post precedente al collage dove raccontava di una domenica trascorsa nelle incantevoli strade di Trastevere.

Romina Carrisi
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio