Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

“Harry ha tradito Meghan, ecco con chi…”: la confessione dell’insider fa tremare la Royal Family

Secondo la fonte il duca di Sussex non sarebbe stato sempre fedele a sua moglie

Oggi il principe Harry e la moglie Meghan Markle formano una splendida coppia, che negli anni è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel mondo, nonostante tutto. La coppia vive in America insieme ai due figli Archie e Lilibet, e per tutti rappresenta il quadro perfetto della famiglia unita e piena d’amore. Ma alcune voci lasciano irrompere in questo quadretto perfetto l’ombra di un tradimento.

Si dice, infatti, che il principe Harry abbia avuto una relazione con la top model Sarah Ann Macklin in passato. La relazione risalirebbe al tempo in cui aveva già una frequentazione stabile con la sua attuale moglie, Meghan Markle. La famosa scrittrice Angela Levin, che ha scritto la biografia del principe Harry, ha rivelato che il principe e la modella avrebbero iniziato a sentirsi dopo essersi incontrati a una festa privata.

Ansa

Tra loro, dunque, in poco tempo sarebbe nata una storia d’amore, iniziata poco dopo il primissimo incontro del duca di Sussex con la sua futura moglie. Sebbene tutti abbiano urlato al tradimento, dunque, in realtà tra Harry Meghan Markle la conoscenza era ancora agli inizi.

Tutto sulla relazione tra Harry e Sarah Ann Macklin

Già in passato c’era chi sosteneva che durante le primissime fasi della sua relazione con Meghan Markle, il principe Harry avesse frequentato la modella di Burberry Sarah Ann Macklin. Dopo essersi incontrati a una festa privata, lui le avrebbe chiesto il numero di telefono e l’avrebbe “bombardata di messaggi“. Quella frequentazione, però, si è rivelata irrilevante.

Ansa

Un amico ha detto: “Andavano avanti, ma erano completamente diversi. Harry era disimpegnato. C’è stata anche una certa confusione sul fatto che Meghan si fosse separata o meno in quel momento dal suo ragazzo, il famoso chef Cory Vitiello“. Ad oggi pare che il duca di Sussex non senta più la top model. Mentre il principe e Meghan hanno due figli e vivono negli Stati Uniti, Sarah Ann Macklin continua la sua carriera da modella e nutrizionista. È anche un’influencer che condivide suggerimenti per uno stile di vita sano sui social media.

Ansa

Innegabilmente oggi il principe Harry e la moglie Meghan Markle rappresentano una coppia unita contro tutto e tutti. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato che i due abbandonassero la famiglia reale per vivere in maniera del tutto indipendente. Una scelta che ha mostrato a tutti la loro intenzione di essere autonomi e la loro visione comune della vita, che portano ancora oggi avanti nonostante tutto.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio