Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Eros Ramazzotti, pazzo proprio di lei: è bellissima e famosa, cosa ha fatto

Il cantautore romano ha fatto parlare di sé per la presunta simpatia che nutrirebbe verso un'altra donna

Eros Ramazzotti ha una nuova fiamma? Nelle ultime ore, il cantautore pare si sia lasciato conquistare da una nuova donna. L’artista romano ha iniziato a far parlare di sé dopo alcuni segni inequivocabili sui social: ecco infatti cosa è successo.

Non c’è dubbio sul fatto che Eros Ramazzotti sia uno degli artisti italiani di maggior successo di sempre, anche oltre i confini nostrani. Parallelamente alla sua carriera, il cantautore romano, che tra pochi mesi diventerà nonno grazie alla sua primogenita Aurora, ha fatto parlare per la sua vita sentimentale. Per lungo tempo è stato legato infatti a Michelle Hunziker, che lo ha reso padre per la prima volta. Una volta naufragato il matrimonio con la conduttrice svizzera, è stato legato alla modella Marica Pellegrini. Con lei ha avuto i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, rispettivamente nel 2011 e nel 2015. Dopo la loro separazione, l’artista ha fatto a lungo parlare di sé, soprattutto nell’ultimo periodo. Pare infatti che un’altra donna abbia attirato le attenzioni di Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti
ANSA

Nuova fiamma per Eros Ramazzotti: si tratterebbe della sosia di Belen

Eros Ramazzotti si sarebbe adeguato ai tempi odierni, a detta di alcuni utenti. Si sa, infatti, non di rado capita che molte storie d’amore nascano grazie ai social, come di recente hanno dimostrato Alessando Cecchi Paone e il giovane fidanzato, Simone Antolini. Ora, anche il cantautore si sarebbe servito della potenza – e dell’immediatezza – di Instagram per conquistare una bella ragazza, sulla quale avrebbe indirizzato le sue mire. Si tratta di Amelia Villano, speaker radiofonica di Radio Zeta, meglio nota come sosia di Belen Rodriguez.

Eros Ramazzotti
Credits: Eros Ramazzotti/Instagram

Che sia stato catturato dalla somiglianza con la showgirl argentina e dall’innegabile bellezza? Fatto sta che molti utenti avrebbero notato dettagli precisi che indicherebbero l’inizio di una fase di corteggiamento da parte di Eros Ramazzotti. Dapprima, infatti, il cantautore romano avrebbe piazzato alcuni “like tattici” sotto i post della conduttrice radiofonica e, in seguito, avrebbe iniziato a seguirla su Instagram. Gesti che non sono sfuggiti all’attenzione né degli utenti né, soprattutto, della diretta interessata, la quale ha poi condiviso attraverso le proprie Stories uno screenshot della notifica inaspettata. Che l’interazione tra i due sia proseguita anche nei direct in privato? Non ci è dato saperlo. Sta di fatto che per la conduttrice radiofonica si sia trattato probabilmente di una sorpresa, vista anche la sua reazione. Chissà che il follow non sia dunque il preludio ad altro.

Eros Ramazzotti e Amelia Villano
Credits: Amelia Villano/Instagram (destra)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio