Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiLook da VIPPrimo Piano

Uomini e Donne, com’era Ida prima del successo: capelli cortissimi e frangetta, irriconoscibile

La dama del trono over ha deciso di darci un taglio abbastanza netto: ecco come si è mostrata sui social

Ida Platano è ormai tra le protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Fin dalla sua storia senza fine con Riccardo Guarnieri, la parrucchiera siciliana è stata al centro dello studio, continuando ancora oggi il suo percorso tra nuove conoscenze e ritorni di fiamma. Ma adesso la Platano ha deciso di darci un taglio a tutto, iniziando dai capelli, completamente stravolti da come ce li ricordavano. Ecco come si è mostrata sui social.

Spesso al centro dello studio di Uomini e Donne sulla fatidica sedia rossa, anche nelle ultime puntate del dating show Ida Platano sta dando molto da raccontare, soprattutto da quando la sua nemica Roberta Di Padua ha fatto di nuovo il suo ingresso in trasmissione. Tra le due, infatti, non scorre buon sangue e lo avevamo notato già durante il flirt con Riccardo Guarnieri.

Ida Platano
Screenshot

Ad Ida Platano però non gli importa molto del parere della vicina di sedia e ha deciso di dedicarsi a una nuova conoscenza con Alessandro. Per la dama questo è un momento di cambiamento dopo l’addio, che sembra definitivo, all’ex fidanzato Guarnieri. E per dare inizio a questo nuovo capitolo della sua vita ha deciso di darci un taglio abbastanza netto ai suoi capelli. Ecco il suo nuovo look.

Ida Platano inizia un nuovo capitolo, senza Riccardo

Quella tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è stata una storia d’amore che ha tenuto incollati al piccolo schermo per vedere Uomini e Donne tantissimi telespettatori. Eppure, nonostante il forte sentimento che sembrava esserci tra i due protagonisti del trono over, purtroppo l’amore è finito. I due si sono incontrati di nuovo quest’anno nello studio di Canale 5, ma purtroppo non hanno trovato il giusto compromesso per darsi un’altra possibilità e ognuno ha deciso di percorrere la propria strada senza l’altro. Ida Platano ha così deciso di inaugurare un nuovo capitolo della sua vita, iniziando dal cambiare completamente il suo look.

Ida Platano
Screenshot

Il nuovo look della dama di Uomini e Donne

Ida Platano, visto il suo lavoro come hair-stylist, ha sempre voluto sperimentare nuovi look e bizzarre acconciature che l’hanno spesso portata al centro della scena per le particolarità mess in mostra. Ma questa volta ha deciso di abbandonare la sua lunga chioma, che periodicamente cambia colore e forma, per un nuovo e inedito taglio di capelli. Capelli cortissimi con frangia color cioccolato per la dama del trono over, che mostra con orgoglio la sua scelta sui social annunciando un “new look“. I fan sembrano già aver approvato, anche se in molti sono rimasti sconvolti di fronte la sua trasformazione. Vedremo cosa ne diranno i suoi colleghi a Uomini e Donne.

Ida Platano
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio