Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Alena Seredova in famiglia: la foto con il compagno e la figlia è boom di like, bellissimi

La modella ha pubblicato una foto che ha rapito i cuori dei suoi followers

Il recente post pubblicato da Alena Seredova ha fatto impazzire Instagram. Lei insieme alla piccola Vivienne e al compagno Alessandro Nasi, è il ritratto della felicità.

Alena Seredova si sposerà presto con Alessandro Nasi. La notizia è stata data dalla diretta interessata la scorsa estate, senza fornire particolari dettagli, ma scrivendo semplicemente Ho detto sì. Ha scelto una foto come tante in cui la modella e il compagno sono abbracciati. Non è ancora chiaro quando si celebreranno le nozze, se entro la fine dell’anno o nel 2023, ma senza dubbio è un momento che Alena e Alessandro stavano aspettando. Un’atmosfera gioiosa e giocosa la si percepisce anche nell’ultimo post reso noto dalla stessa modella. Una foto che la ritrae sorridente accanto alla piccola Vivienne nata due anni fa e al papà della bambina, nonché compagno della Seredova, Alessandro Nasi.

Alena Seredova
Instagram

Alena Seredova e Alessandro Nasi: lo scatto con Viviene incarna la felicità

Non bastavano altre parole se non un #noied un cuoricino che segue nella didascalia per descrivere l’intimità di questa foto che alleghiamo qui di seguito. Alena e Alessandro guardano dritti l’obiettivo del cellulare e abbracciano una Vivienne intenta a simulare le espressioni dei due genitori. Biondissima e dallo sguardo vivace. La piccola sorride e il ritratto non poteva che essere uno dei più dolci presenti nella galleria di Instagram dell’ex modella.

Alena Seredova
Instagram

Alena Seredova a Verissimo: confermato il periodo delle nozze

Alena Seredova è raggiante, bellissima alla corte di Silvia Toffanin. Ospite negli studi di Verissimo, l’ex modella ha dichiarato che le nozze avverranno nell’estate del 2023, la location sarà l’Italia: “Per adesso, l’unica cosa sicura è il marito. Ci vogliamo divertire, alla nostra età il matrimonio è più simbolico. Voglio fare una festa che mi rimanga nel cuore, che mi lasci bellissimi ricordi…Ci sposeremo in Italia. A me piacerebbe al sud, dove è veramente caldo. Un weekend tra amici e familiari”.

Alena Seredova a "Verissimo"
Instagram

Alena Seredova, oltre alla piccola Vivienne ha altri due figli avuti dalla precedente unione con Gigi Buffon. Non è neanche un mistero che il portiere dopo il divorzio sia uscito allo scoperto con la compagna Ilaria d’Amico con la quale ha un figlio. Ed è nel salotto della Toffanin che Seredova spiega come vive la famiglia alla quale non piace affidarle l’appellativo di ‘allargata’: Non mi piace l’espressione famiglia allargata. Io la chiamo solo famiglia. Funziona, è splendida. Avevo tanta paura per l’arrivo di Vivienne, invece ha portato equilibrio”, ha detto l’ex modella. E poi ha aggiunto: Non ci frequentiamo, perché è un qualcosa che a me non appartiene. Ma non ho mai fatto scenate, per me un bicchiere rotto è rotto. Questo non significa che non possa avere un rapporto civile”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio