Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCose da VipPrimo Piano

Leone col cardigan etnico e Vittoria come una ballerina: i look per il compleanno di Fedez

Di recente Fedez ha compiuto 33 anni ed è partito per Courmayeur con la famiglia al completo. Per l'occasione i più piccoli hanno sfoggiato particolari outfit

Festeggiamenti per la famiglia Ferragnez. Fedez ha da poco compiuto 33 anni e, per l’occasione Chiara, Leone e Vittoria hanno festeggiato il compleanno del cantante. 

Dopo aver organizzato una maxi festa milanese in compagnia degli amici, con tanto di look coordinato a quello della moglie Chiara Ferragni, Fedez ha poi deciso di partire con la famiglia per Courmayeur. I quattro sono tornati all’Auberge de La Maison, location che avevano visitato già negli anni passati, e sabato sera hanno organizzato una cena elegante. Ma ad attirare le attenzioni dei fan sono stati soprattutto i piccoli di casa, Leone e Vittoria con adorabili look glamour ed etnici sfoggiati dai piccoli per il compleanno del papà.

Il primogenito della coppia Chiara Ferragni – Fedez non ha ancora compiuto 5 anni. Nonostante la sua tenerissima età, Leone è considerato già una vera e propria icona fashion, esattamente come i genitori. A dimostrarlo è il look che ha sfoggiato per il compleanno del papà. Nella serata dei festeggiamenti in famiglia, Leone è stato immortalato dalla mamma Chiara in una versione super glamour.

Leone e il cardigan che è trend sui social

L’imprenditrice digitale ha vestito il suo Leone abbinando un paio di jeans con una t-shirt bianca, completando il tutto con un cardigan variopinto dai dettagli etnici. Si tratta di un capo firmato Alanui, è decorato all-over con l’iconica stampa paisley ed è contraddistinto da orli sfrangiati, revers a scialle e cintura coordinata in vita. Siete curiosi del suo prezzo? In versione Kids viene venduta a 1.125 euro. Le scarpe, invece, per lui sono state scelte delle sneakers Gucci da 320 euro.

Leo e Vittoria
Google

Per quanto riguarda Vittoria, la bambina si è vestita da principessa ballerina. Per la piccola di casa è stato scelto un adorabile abito in tulle color panna. Parliamo di un modello con la gonna ‘gonfia’. Presente anche un maxi fiocco di raso in tinta dietro la schiena. Per completare il tutto, Chiara Ferragni ha scelto per Vittoria un micro cardigan sui toni sabbia. Capelli legati con due code sbarazzine, come siamo abituati a vederla sui social, cappellino a punta sulla testa e sorrisone stampato sulle labbra. La secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez diventa sempre più fashion e glamour, ed è una gioia vederla spesso comparire sulle Instagram Stories dei genitori o tra i post che arricchiscono di giorno in giorno i profili Instagram dei due volti noti. Tanti sono stati inoltre i like destinati ai bambini, che lanciano spesso curiosi trend.

Chiara e Vittoria
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio