Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo di fine ottobre, soldi e fortuna per 3 segni, chi sono

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle, segno per segno

Care e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con l’oroscopo è arrivato a rivelarci cosa ci dicono le stelle. Chi sono i tre segni fortunati?

La Luna crescente porterà tanta fortuna per tre segni dello zodiaco, i quali riceveranno altrettante soddisfazione. La Luna transita all’interno del segno del Capricorno – uno dei tre segni fortunati – rappresentando un fine settimana alla ricerca di concretezza e concentrazione. Ma durante la giornata di domenica Marte inizia il suo moto retrogrado. Cosa significa? Da ora in avanti potrebbe essere più difficile portare avanti i propri progetti. Se il Capricorno è uno dei segni fortunati, gli altri due saranno lo Scorpione e il Sagittario.

Oroscopo

L’oroscopo di Velvet Gossip: i tre segni dello zodiaco più fortunati

Partiamo dallo Scorpione che continuerà a vivere il suo momento d’oro fino alla fine del mese. Dunque, cari Scorpioncini è questo il momento più proficuo per ricavare il meglio dalle attività lavorative. Ma ci sarà spazio anche per l’amore. Difatti, soprattutto nei giorni 29 e 30 ottobre i nati sotto il segno dello Scorpione avranno una marcia in più, appariranno più affascinanti del solito e saranno più propensi a conoscere nuove persone. Grande rivalsa per il Capricorno che inizierà a vivere un periodo favorevole. Per questo segno dello zodiaco, le anticipazioni dei prossimi giorni promettono non solo tanta fortuna in amore ma anche nel campo professionale. Lunedì 31 ottobre sarà il giorno in cui si potrebbero ricevere nuove proposte lavorative, oppure potrebbero arrivare delle risposte che si attendevano da tempo. Chi è alla ricerca di occupazione, invece, dovrebbe darsi da fare proprio prima della fine mese. Gli astri saranno degli ottimi alleati.

Oroscopo

Oroscopo Velvet: Sagittario uno dei tre segni più fortunati del weekend

Per gli amici del Sagittario le stelle vi suggeriscono che potete tirare un sospiro di sollievo. Il mese di ottobre è stato un po’ sottotono. La routine quotidiana, gli impegni e le continue spese, hanno messo a dura prova la vostra pazienza. Tuttavia è in arrivo un periodo più tranquillo dove potete godere un po’ della benevolenza e della forza della Luna crescente. Il weekend dal 28 al 30 ottobre sarà l’ideale per trascorrere qualche ora in pieno relax con il partner. Di questo periodo positivo ne gioverà anche la sfera lavorativa. Gli impegni non mancheranno, ci si sentirà forse un po’ sottopressione, ma i buoni propositi e i successi avranno la meglio su tutto il resto.

L'Oroscopo

Al prossimo appuntamento con l’oroscopo di Velvet Gossip!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio