Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Emma Marrone, messaggio ai fan prima della visita in ospedale. Ecco come sta

La cantante si è di nuovo sottoposta a degli aggiornamenti dopo la lunga malattia che ha affrontato

Emma Marrone è senza dubbio tra le cantanti italiane più apprezzate nel panorama musicale italiano. Ma oltre ad essere spesso presente sul palco, dove partecipa anche alle più importanti rassegne musicali, è molto attiva anche sui social, dove aggiorna i fan sulla sua vita privata e ogni tanto pubblica aggiornamenti sulla lunga malattia contro cui ha combattuto qualche anno fa. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram prima della visita di controllo. 

Dopo Amici la carriera di Emma, da tantissimi anni, ha spiccato il volo. La cantante, infatti, si è posizionata tra i maggiori esponenti del nuovo pop rock italiano, contando anche diverse partecipazioni al Festival di Sanremo, l’ultima proprio lo scorso anno, quando si è avvicinata molto alla vittoria, appena fuori dal podio della classifica finale.

Emma malattia
Instagram

Ma le soddisfazioni per Emma sono comunque continuate nel tempo. Ed oltre ad essere molto attiva nel panorama discografico, la cantante interagisce con i suoi fan anche attraverso i suoi social. Proprio qui, nelle ultime ore ha condiviso un messaggio che riguarda la lunga malattia con la quale ha combattuto e il suo stato di salute attuale.

Emma e la lunga malattia contro cui ha combattuto

Ormai come tutti ben sappiamo, Emma in passato ha avuto un tumore alle ovaie, per il quale è stata operata anche più di una volta. L’artista, infatti, ha fatto la triste scoperta anche prima della sua partecipazione ad Amici, ed anche negli ultimi anni si è sottoposta a un’altra operazione, l’ultima nel 2019. Sembra che lo spettro di questo brutto male abbia lasciato la vita della cantante. Eppure, dopo tutto quello che ha passato, forse i controlli non sono mai abbastanza ed è per questo che periodicamente Emma si reca al suo ospedale di fiducia per un check-up generale.

Emma malattia
Instagram

Il messaggio social prima della visita di controllo

L’ultimo periodo non è stato così semplice per Emma, dopo la perdita del padre a causa della leucemia a soli 66 anni. La cantante, infatti, sta cercando di dedicarsi a pieno nella sua carriera per non pensare al dolore, quanto più possibile. Ma nelle ultime ore, l’artista ha comunque fatto allarmare un po’ i fan, dopo il suo ultimo messaggio riguardante la sua malattia. L’ex allieva di Amici, infatti, ha raccontato di essere in viaggio per fare un controllo generale e vedere se tutto sta procedendo per il verso giusto. E lancia anche un appello ai follower: “Fate un check up completo ogni tanto. Pe sta sereni“, scrive Emma. Al momento sembra che l’artista stia però bene e che tutto fili liscio. Niente preoccupazioni, quella della cantante è solamente una visita di controllo di routine.

Emma malattia
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio