Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui appena 20enne, oggi ha 79 anni ed è la (biondissima) più bella della tv

Ed è anche la mamma di uno degli chef più acclamati dal pubblico italiano

Riuscite ad indovinare chi è questa bellissima ragazza nella fotografia? Oggi è un’attrice famosissima con anni di carriera alle spalle ed è anche la madre di uno degli chef della TV più famosi in Italia.

Non è così difficile indovinare chi è questa bellissima ragazza nella fotografia. Osservatela attentamente e potreste immediatamente arrivare alla conclusione. In questo caso è una giovane donna alle prese con il mondo dello spettacolo. Oggi, invece, è un’attrice affermata preceduta dalla sua stessa popolarità.

Barbara Bouchet
Crediti: Instagram/@isabelfutre

Volete un altro indizio per capire di chi si tratta? Il cinema l’ha accolta a braccia aperte a partire dagli Anni ’70. Oggi è famosa anche per essere la madre di un celebre chef italiano, che si presta spesso a programmi televisivi. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è la ragazza nella foto: oggi un’attrice famosa e madre di uno chef popolare

Nonostante la foto risalga a qualche decennio fa, la sua bellezza con gli anni non è mai svanita ed è facile figurare la donna che è diventata oggi. Avete capito di chi si tratta? E se vi menzionassimo film come La signora e i usoi mariti, A braccia aperte, Prima vittoria e Sweet Charity – Una ragazza che voleva essere amata? La ragazza raffigurata nella fotografia è Barbara Bouchet, amatissima attrice del cinema italiano che ha segnato gli Anni ’70 e ha dato una forte spinta alla commedia sexy all’italiana.

Barbara Bouchet
Crediti: Barbara Bouchet/Instagram

Ad oggi è nota anche come personaggio televisivo, ma soprattutto è famosa anche come madre di uno degli chef televisivi più seguiti dagli italiani, quale Alessandro Borghese, nato dal matrimonio con Luigi Borghese. Oltre ad Alessandro, Barbara Bouchet è mamma anche di Massimiliano. L’attrice continua a stupire il pubblico di grande e piccolo schermo. Ha recitato in tanti film di recente come Metti la nonna in freezer, Calibro 9, Tolo Tolo e Una famiglia mostruosa. Inoltre è entata nel cast di Diabolik 3 e si è concessa anche un’esperienza ai fornelli televisivi partecipando a Celebrity Chef condotta proprio da suo figlio.

Barbara Bouchet
Crediti: Barbara Bouchet/Instagram

Un’esperienza interessante che ha visto mamma e figlio lavorare fianco a fianco. Per Barbara Bouchet, del resto, l’esperienza in TV di certo non manca. Nel 2020, ad esempio, ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle. A tale proposito, a TV Sorrisi e Canzoni, ha confessato: “Stupendo ma faticosissimo. Quattro ore al giorno di allenamento! Alla fine ero così contenta di non aver rotto neanche un osso… E Stefano Oradei, il mio compagno, è stato delizioso“.

Pulsante per tornare all'inizio