Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Il dottore ci ha detto…”, Benedetta Rossi triste sui social

La cook blogger più amata dagli italiani sta affrontando un periodo complicato e ha voluto raccontare ai suoi follower perché è triste

Non è un periodo facile per Benedetta Rossi. Ha da poco pubblicato il suo nuovo libro di ricette, superando un altro traguardo, ma il suo cuore è vicinissimo a zia Giulietta e nonna Blandina, entrambe con importanti problemi di salute. Lo sfogo della cook influencer su Instagram commuove i fan.

Benedetta Rossi sta affrontando un periodo complicato che ha voluto condividere con i suoi affezionati follower. La cook blogger, seguitissima sui social, si è sbottonata sulla sua difficile realtà famigliare e non ha potuto trattenere le lacrime. Ha lavorato duramente al suo nuovo libro, già uscito in tutte le librerie fisiche e digitali con nuove preziose ricette di cucina.

Benedetta Rossi
Crediti: Benedetta Rossi/Instagram

Ma Benedetta, come ha raccontato nelle sue storie Instagram, non ha voluto partecipare alle trasmissioni che l’avevano invitata per parlare del suo libro, così come ha annullato il tour promozionale. Il motivo è strettamente legato alla sua famiglia, come ha raccontato via Instagram.

Benedetta Rossi racconta della sua tristezza: c’entrano nonna Blandina e zia Giulietta

Chi segue Benedetta Rossi sui social sa perfettamente quanto sia legata alle donne della sua famiglia, in particolar modo a zia Giulietta e nonna Blandina, apparse spesso nei suoi video. I fan hanno notato una forte tristezza negli occhi della cook blogger e Benedetta ha voluto spiegare quello che sta affrontando in questo periodo, cercando conforto tra le parole affettuose dei suoi fan. “Nonna sta peggiorando di giorno in giorno, il dottore ci ha detto che potrebbe morire domani come tra un mese, dipende dal cuore quanto riesce a tirare avanti. Qualche giorno fa zia Giulietta ha avuto un piccolo infarto. Per fortuna adesso sta in cura ed è stabile, però anche lei è molto affaticata, stanca e preoccupata per nonna. Sa quello che le è successo, ma il suo pensiero è per nonna“.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi

I fan hanno notato l’assenza di Benedetta su Instagram e, allarmati, le hanno chiesto spiegazioni e manifestato vicinanza. “Adesso non riesco a fare tante storie perché non voglio nemmeno rattristarvi. Farmi vedere così mi pesa, anche se so che leggere i vostri messaggi mi fa bene. Stare insieme a voi mi fa bene, mi aiuta a pensare che tutti ci siete passati, che anzi devo essere contenta che hanno avuto una vita lunga, piena di amore e di salute. Devo accettare questa condizione ma faccio un po’ di fatica, perché loro sono stati due pilastri, mi hanno insegnato tanto, sono cresciuta con loro“.

Benedetta Rossi
Crediti: Benedetta Rossi/InstagramRossi

Un lungo sfogo per Benedetta, che non ha potuto trattenere le lacrime. “Questo periodo combacia con quello del libro. Dovrei fare promozione, essere ospite di tante trasmissioni ma non ce la faccio, ho disdetto tutto. Il libro per me è importante, mi sono sacrificata tanto, ma per me loro sono più importanti. Quello sta lì, ma loro non so per quanto tempo stanno qua“. In conclusione, Benedetta ha dato valore all’affetto dei suoi fan e infatti ha aggiunto: “Stare insieme a voi è quello che mi aiuta un pochettino in questo periodo“.

Pulsante per tornare all'inizio