Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Mina Settembre 2, anticipazioni 30 ottobre: Mina rischia grosso

La fiction continua la messa in onda con tantissimi colpi di scena: ecco gli ultimi sviluppi

Mina Settembre è tornata quest’anno con la seconda stagione della fiction più amata di casa Rai. Serena Rossi nei panni di Mina proverà a destreggiarsi tra ostacoli che tenteranno di invadere il suo percorso, anche se al suo fianco ci sono sempre degni aiutanti. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata di domenica 30 ottobre su Rai1. 

Siamo ormai giunti al decimo e nono episodio della fiction che ha fin da subito conquistato il pubblico di Rai1. Mina Settembre, infatti, è già tornata con una nuova stagione qualche settimana fa, ma adesso alla protagonista della fiction l’attenderanno nuovi colpi di scena. Sarà di nuovo Serena Rossi nei panni di Mina, affiancata da un cast d’eccezione, con Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri e Marisa Laurito.

Mina settembre anticipazioni
Screenshot

La prossima puntata andrà in onda il 30 ottobre e vedrà la protagonista destreggiarsi tra nuovi problemi che cercheranno di rendere più difficile il suo percorso. Eppure, al suo fianco c’è anche il fratello Gianluca, che tenterà di aiutarla mentre per l’assistente sociale si faranno spazio sempre più casi complicati.

Le nuove avventure di Mina nei nuovi episodi della fiction: tutte le anticipazioni

Il nono e decimo episodio della fiction che vede di nuovo protagonista su Rai1 Serena Rossi toneranno in prima serata alle 21.20 già domenica 30 ottobre. Nel nuovo appuntamento dal titolo Non si scappa, Mina tonerà di nuovo a Procida, questa volta per cercare suo fratello Gianluca, che questa volta si è innamorato di Sophie, la figlia di Juliette, la proprietaria dell’hotel in cui i due avevano soggiornato durante l’estate. Tra mamma e figlia purtroppo si creerà una situazione di tensione, essendo tornato in città anche l’ex marito tossicodipendente di Juliette. Ma fortunatamente, in loro aiuto arriva anche Mina, allertata da suo fratello Gianluca. Nel frattempo, però le cose sembrano mettersi male per l’assistente sociale.

Mina settembre anticipazioni
Screenshot

La protagonista di Mina Settembre cerca di finire nei guai

Nel decimo episodio della fiction di Rai1, Mina verrà rapita da un’altra interessante storia di un abbandono. L’assistente sociale, infatti, si mette in una situazione non semplice da risolvere, ma della quale con il giusto tempo riesce a trovare una soluzione. La donna, infatti, si dovrà occupare di Viola, una giovane che vive in casa famiglia, ma che desidera tanto conoscere sua madre. Il desiderio della ragazza colpisce molto Mina, che tenta di prodigarsi in tutti i modi possibili per riuscire a realizzare il desiderio. Tanti colpi di scena però attenderanno la protagonista dietro l’angolo, oltre a quelli già anticipati. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda per saperne un po’ di più sui prossimi avvenimenti di Mina Settembre.

Mina settembre anticipazioni
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio