Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Diletta Leotta, la minigonna di jeans fa impazzire tutti: gambe spettacolari e look da copiare

La bellissima conduttrice e speaker radiofonica conquista gli sguardi dei suoi followers con un look 'frizzantino' nonostante la stagione autunnale

Ebbene sì! Diletta Leotta non sbaglia un colpo in termini di look che danno brio anche alle giornate più uggiose, esattamente come quelle autunnali. Nonostante le foglie sempre più ingiallite e il lento brunire, basta un maglioncino dalla nuance frizzante indossato dalla Leotta per risvegliare gli animi. 

Lo scatto fotografico reso noto dalla stessa Diletta Leotta sul suo account Instagram ha catturato l’attenzione dei suoi followers che sono rimasti affascinati dall’outfit scelto dalla conduttrice televisiva e speaker radiofonica. Bellissima, con il giallo del suo top con tanto di cardigan della stessa nuance ha regalato brillantezza alle giornate autunnali che noi tutti stiamo vivendo. La foto la ritrae in una delle strade più glamour di Parigi, e Diletta si lascia immortalare dall’obiettivo dello smartphone sorridente con tanto di mini in jeans con strass, perfetta per il  twinset giallo.

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta ammalia i fan: ed è subito trend

La combinazione dei sue capi di abbigliamento in maglia si sposa benissimo con la minigonna in jeans indossata da Diletta Leotta per le strade di Parigi. Come si può ammirare dallo scatto fotografico pubblicato dalla conduttrice, l’outfit scelto è perfetto per questa stagione. Basta un tocco di colore, preferibilmente acceso, per dar un certo carattere al look. E Diletta splende col giallo scelto che contrasta la nuance della gonna in jeans che presenta anche un taglio di cucitura alla moda. E’ subito trend sui social e tante followers vorrebbero imitare il più possibile il look della Leotta. Noi di Velvet Gossip non potevamo non soddisfare la curiosità delle nostre lettrici allegando qui di seguito la foto che la stessa Diletta ha reso nota sul suo account di Instagram.

Diletta Leotta, outfit sui social
Instagram

Diletta Leotta: è gossip con Loris Karius

Quello che sembrava un pettegolezzo si è rivelato invece realtà. Dopo la fine della storia con Giacomo Cavalli, Diletta Leotta sembra oggi aver ritrovato la passione tra le braccai del calciatore Loris Karius. I due sono stati di recente paparazzati mentre entrano nello stesso palazzo, ovvero quello della Leotta. Dopo la partita del campionato inglese giocata contro il Tottenham, Karius avrebbe preso un aereo privato per arrivare a Milano e poi andare a casa di Diletta Leotta. Cosa ‘bolle in pentola’? Solo una fugace storia di passione o qualcosa di più? Al momento non ci sarebbero altri indizi che potrebbero dare una risposta alle nostre domande. C’è di fatto che le pagine della cronaca rosa sono pronte a lasciare traccia su questa nuova coppia e i riflettori del gossip sono ora accesi.

Loris Karius, possibile nuova fiamma di Diletta Leotta
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.