Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Federica Pellegrini non si aspettava questa novità: “Adesso ho un…”

L'ex campionessa di nuoto ha fatto alcune intime rivelazioni riguardo i recenti cambiamenti del suo fisico

Quest’ultimo anno per Federica Pellegrini è stato ricco di cambiamenti. La sua vita è stata totalmente stravolta, dall’addio al nuoto agonistico al matrimonio con Matteo Giunta. Cambiamenti che in qualche modo si sono ripercossi anche a livello fisico. Ed è la stessa ex nuotatrice a rivelarlo durante un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. Scopriamo cosa ha raccontato.

La Divina, ex campionessa di nuoto italiana, nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare degli importanti cambiamenti che l’hanno portata a rivoluzionare la sua vita. Ricordiamo, infatti, che nel giugno del 2021 in occasione della conferenza stampa di presentazione della terza stagione della International Swimming League la 34enne veneta ha dato il suo triste annuncio di addio al nuoto. Qualche mese più tardi, poi, arriva la proposta di matrimonio dal suo allenatore e compagno Matteo Giunta. E il 27 agosto del 2022 i due convolano a nozze nella magnifica città di Venezia. Ma non è finita qui in quanto la Pellegrini in una recente intervista ha parlato anche di un’evidente trasformazione che negli ultimi tempi giorno dopo giorno ha notato sul suo corpo.

Instagram Federica Pellegrini

Federica Pellegrini presto a Pechino Express in coppia col marito Matteo Giunta

Nella vita di Federica Pellegrini si sta per aggiungere una nuova incredibile esperienza. Non stiamo parlando, però, di qualcosa che ha a che fare col mondo del sport. La Divina è, infatti, pronta a sbarcare nuovamente sul piccolo schermo. Tra qualche giorno partirà insieme al marito Matteo Giunta per il viaggio – avventura televisivo Pechino – Express. Il reality show targato Sky condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio che porta i concorrenti a gareggiare in giro per il mondo superando prove di ogni tipo. E per l’edizione 2023 le gare si svolgeranno in India, Borneo Malese, e Cambogia. Non è la prima volta, questa, che la Pellegrini prende parte ad un programma tv extra sportivo dato che ha già ricoperto il ruolo di giudice in Italia Got Talent a partire dal 2019 e che ha anche condotto alcune puntate de Le Iene.

Cast Pechino Express 2023

Il cambiamento fisico dell’ex campionessa di nuoto

L’ex campionessa di nuoto ultimamente si è lasciata andare ad alcune intime rivelazioni. Durante una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia, infatti, racconta di essere rimasta molto stupita per alcuni cambiamenti fisici avvenuti negli ultimi mesi a seguito del suo stop con l’attività agonistica. Inizia dicendo: Il mio terrore era che il mio metabolismo cambiasse radicalmente da un giorno all’altro, invece si è adeguato molto. Facendo meno attività, anche la fame si è attenuata rispetto a prima; quindi, il mio peso è rimasto lo stesso. Però un conto è allenarsi tutti i giorni, facendo palestra tre volte la settimana e acqua dieci volte, un conto è farlo due, tre volte la settimana o quando riesci. Il corpo cambia dal punto di vista muscolare”.

Instagram Federica Pellegrini

Continua svelando quale sia la parte del corpo ad essere cambiata maggiormente: “A un certo punto il mio seno ha cominciato a diventare più rotondo e mi ha spiazzata. Non facendo più palestra, non girando più le braccia in acqua dopo tre, quattro mesi dalla fine delle gare, mi sono stupita: cavoli, adesso ho un seno! Incredibile!”.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio