Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Rosanna Banfi, chi e cosa fa la bellissima figlia Virginia: nipote amatissima di Lino

E' una delle concorrenti di "Ballando con le stelle" la figlia del 'nonno d'Italia'. Ma le attenzioni sono rivolte anche ad una giovanissima ragazza nata nel 1993

Rosanna Banfi è oggi una delle concorrenti che gareggiano sul palco di Ballando con le stelle. Tutti i riflettori sono puntati sulle performance della figlia del grande Lino Banfi. Scopriamo chi sono i figli Virginia e Pietro, e tutto quello che è emerso sul conto della primogenita di Rosanna Banfi. 

Lino Banfi è uno dei più grandi attori italiani, ma anche marito, padre e nonno, infatti ha due nipoti che si chiamano Virginia e Pietro. Sono i figli di Rosanna Banfi – oggi concorrente di Ballando con le stelle – nati dal matrimonio con Fabio Leoni. La primogenita, Virginia Leoni è nata a distanza di un anno dal matrimonio di Rosanna Banfi e Fabio Leoni, precisamente nel 1993, mentre il fratello minore Pietro è nato nel 1998. Secondo quanto emerso, i figli dell’attrice vivono a Roma anche se Pietro, il secondogenito, sarebbe poi partito all’estero per motivi di studio. Per voi lettori di Velvet Gossip, abbiamo qualche curiosità in merito alla vita privata di Virginia suggerito direttamente dal suo profilo Instagram.

Rosanna e Lino Banfi
Google

Rosanna Banfi, chi è la figlia Virginia

Attraverso alcuni scatti fotografici resi noti da Virginia Leoni sul suo account social scopriamo che si è sposata nel 2021 dopo circa 8 anni di fidanzamento con l’uomo che sarebbe poi diventato suo marito Gianluca De Marco. Un grande amore documentato da numerose immagini pubblicate su Instagram dalla nipote di Lino Banfi. Virginia e Gianluca hanno deciso di coronare il loro amore con un matrimonio che ha avuto luogo il tre luglio con rito civile proprio dal nonno Lino Banfi.

Rosanna e Virginia
Instagram

Altre curiosità che riguardano Virginia sono alquanto interessanti e definiscono meglio il profilo della giovane donna. Come si evince dalle fotografie, Virginia Leoni somiglia moltissimo alla mamma Rosanna. Ma non solo! La nipote di Lino Banfi lavora come chef nella famose Orecchietteria Banfi insieme al marito, aperta dalla famiglia a Roma. E Pietro Leoni? Pietro non lavora nel ristorante della famiglia aperto nel cuore della città capitolina, ma avrebbe intrapreso gli studi universitari in Fisica andando a vivere in Olanda, come d’altronde raccontano le immagini presenti nel suo account Instagram.

Rosanna Banfi, chi è il marito e padre dei suoi figli

Per quanto riguarda Fabio Leoni, marito di Rosanna Banfi ha scelto la carriera nel mondo dello spettacolo come la compagna. E’ infatti un attore e sceneggiatore cinematografico. Inoltre ha scritto dei soggetti per diverse fiction. La coppia dunque, oltre all’amore è unita anche sul campo professionale, condividendo la stessa passione.

Fabio e Rosanna
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio