Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Martha Rossi, ve la ricordate ad “Amici”? Eccola oggi, cosa fa

La cantante aveva debuttato nel mondo dello spettacolo nella settima edizione di Amici: ma cosa fa oggi?

Avevamo conosciuto Martha Rossi nello studio di Amici, nella settima edizione. La giovane aveva fin dal primo ascolto incantato tutti, tra professori e pubblico, con la sua bellissima voce, per questo Maria De Filippi decise di darle una possibilità. E anche se mancò la vittoria, prosegui la sua strada nella musica, che è stata da sempre la sua più grande passione. Ma che fine ha fatto oggi? Ecco cosa fa adesso. 

Martha Rossi ha trovato il successo grazie alla sua partecipazione ad Amici. La ragazza, infatti, partecipò alle settima edizione del talent show nella sezione canto, che la portò a coltivare con molto impegno la sua passione per la musica. Il suo timbro vocale aveva subito colpito il pubblico, peccato che l’ex allieva non riuscirà ad arrivare proprio alla finalissima, dove trionfò il collega Marco Carta.

Martha Rossi
Screenshot

Martha Rossi comunque ha ottenuto importanti risultati dopo la sua partecipazione ad Amici, ma anche durante l’esperienza nel talent show di Canale 5. La cantante, infatti, ha scritto proprio nella trasmissione il suo primo brano inedito, Splendi, e dopo la sua eliminazione ha continuato a lavorare nel mondo della musica. Ma oggi che fine ha fatto? Ecco cosa fa adesso.

Martha Rossi e gli incontri fortunati nella musica

Il talento di Martha Rossi non è passato inosservato nemmeno dopo la sua eliminazione da Amici. La cantante, infatti, ha proseguito la sua carriera partecipando a importanti musical teatrali e ha avuto nel suo percorso anche importanti incontri che hanno influito sulla sua formazione professionale. Prima il duetto con Edoardo Bennato all’Arena di Verona e nella stessa occasione è addirittura stata notata da Brian May, il celebre chitarrista dei Queen. Proprio quest’ultimo le ha offerto anche una trasferta con lui nel musical We Will Rock You.

Martha Rossi
Screenshot

L’ex allieva di Amici oggi lavora su YouTube

Martha Rossi, dopo aver proseguito la sua carriera nella musica, ha deciso di inseguire un altro sogno, quello di diventare una YouTuber. E può dire si esserci riuscita, dato che oggi conta ben 100mila iscritti al suo canale e pubblica spesso molti video con cui i suoi seguaci interagiscono. Inoltre, è anche molto seguita sui social e sul suo profilo Instagram ormai conta altri 48mila followers. La cantante pubblica qui spesso foto della sua quotidianità, oltre che i vari impegni lavorativi, e si mostra sempre sorridente e piena di vita, così raggiante come l’avevamo conosciuta ad Amici. Anche nella sua vita privata ci sono state delle novità, oggi infatti Martha Rossi è fidanzata con un altro content creator, Luca Lattanzio. Finalmente, l’ex allieva della scuola di Amici ha trovato la sua stabilità, ma soprattutto non ha mai perso il sorriso. Eccola in uno scatto recente:

Martha Rossi
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio