Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra Amara anticipazioni: Züleyha in carcere, come finirà?

La soap turca in onda su Canale 5 tornerà presto ad essere trasmessa tutti i pomeriggi: ecco le prime anticipazioni

Terra Amara presto tornerà in onda sul piccolo schermo anche in Italia. Infatti, la soap turca si è fermata per il ritorno in tv di Una vita, per il gran finale della fiction che ha appassionato per molti anni il pubblico di Mediaset. Ma adesso è pronta a regalare nuovi colpi di scena con i prossimi episodi che andranno in onda su Canale 5, dopo l’ultimo episodio della soap opera spagnola. Ecco le prime anticipazioni dei nuovi episodi. 

Le anticipazioni di Terra Amara arrivano direttamente dalla Turchia, dove la soap opera è già molto avanti con gli episodi. In Italia, invece, alcune sospensioni dovute al nuovo palinsesto hanno fatto sì che la trama sia ancora abbastanza indietro, ma dopo l’ultimo episodio che andrà in onda per Una vita, verso metà novembre, finalmente Terra Amara farà il suo ritorno in casa Mediaset, dopo un periodo di assenza.

Terra Amara anticipazioni
Screenshot

Il pubblico di Canale 5 è intrepido a scoprire che fine hanno fatto i protagonisti della Turchia degli Anni ’70, ma soprattutto gli ultimi risvolti che ci sono stati tra una delle coppie più seguite della soap, per la loro storia molto complessa e travagliata, quella formata da Demir e Züleyha. Per quest’ultima, infatti, sembra esserci in arrivo un gran colpo di scena che la metterà in seri guai. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi italiani di Terra Amara. 

Züleyha in seri guai: l’improvviso gesto contro Demir

Züleyha anche nei prossimi episodi di Terra Amara sarà protagonista degli ultimi avvenimenti, soprattutto si vedrà come si è evoluta nel corso della trama la relazione tra lei e Demir. Tra i due, infatti, le cose sembrano andare tutt’altro che bene, come abbiamo già potuto vedere nel corso degli scorsi episodi e l’uomo ha tentato più volte comportamenti violenti nei confronti della coniuge. Dopo l’ennesima colpa di cui si macchierà Yaman, la donna, ancora innamorata di Yilmaz Akkaya, raggiungerà la tenuta del marito armata di una pistola e sparerà dritto un colpo all’uomo.

Terra Amara anticipazioni
Screenshot

Nelle prossime anticipazioni di Terra Amara gravi conseguenze per Züleyha

Dopo il folle gesto nei confronti di Demir, che si riprenderà in tempi abbastanza brevi, per Züleyha si apriranno invece le porte del carcere. La donna, infatti, verrà accusata di omicidio e proprio nel carcere conoscerà un inedito personaggio per la serie tv in onda in Italia che tenterà addirittura di ucciderla. I fan si chiedono quanto resterà Züleyha in carcere, ma purtroppo per avere una risposta non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi di Terra Amara. L’attesa è breve e presto sapremo finalmente cosa accadrà ai protagonisti della fiction.

Terra Amara anticipazioni
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio