Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Milly Carlucci, chi è la (bellissima) sorella Anna. Oggi lavora accanto a lei a “Ballando con le Stelle”

La donna, autrice e regista televisiva, oggi collabora con Milly Carlucci al talent show di Rai Uno

Anche Anna Carlucci così come sua sorella maggiore, la famosa conduttrice Milly Carlucci, nella sua carriera vanta un passato nel mondo televisivo. A differenza della padrona di casa di Ballando con le Stelle, però, la 61enne con il passare del tempo ha deciso di abbandonare la sua posizione in prima linea sul piccolo schermo per dedicarsi al dietro le quinte. Oggi, infatti, lavora felicemente accanto alla sorella nel talent show di Rai Uno. Andiamo a scoprire qualcosa di più su di lei e che ruolo riveste all’interno del programma.

Anna Carlucci, 61 anni, è la più piccola delle due sorelle minori di Milly Carlucci. Infatti, c’è anche Gabriella, 63 anni, ormai da tempo lontana dalla tv e con un passato anche in politica. Affermata autrice televisiva e regista esordisce in tv giovanissima, precisamente nel 1984, entrando a far parte della redazione del programma Novantesimo anno. Successivamente stringe un lungo legame professionale con Luciano Rispoli che nel 1995 l’ha voluta al suo fianco in Parola mia. Da questo momento in poi le verrà affidata la conduzione di diverse trasmissioni, ma le sue apparizioni davanti le telecamere sono anno dopo anno diminuite sempre di più in quanto predilige il lavoro dietro le quinte.

Instagram Anna Carlucci

Il matrimonio con Giovanni Mazzaro

Molto attenta a tutelare la sfera della sua vita privata si hanno, infatti, pochissime notizie al riguardo. Dal punto di vista sentimentale sappiamo che Anna Carlucci all’età di 35 anni, nel 1995, convola a nozze con il coetaneo Giovanni Mazzaro, industriale farmaceutico originario di Potenza. Il matrimonio è stato celebrato a Panarea, magnifica isola dell’Eolie, davanti a non più di 25 invitati. I testimoni di lui sono stati il fratello Conio Mazzaro e Damiano Di Mille, mentre per Anna il cognato e marito della sorella Milly Carlucci Angelo Donati e Marina De Laurentiis. La coppia, in seguito, organizzerà anche un secondo ricevimento in una villa della Capitale. Questa volta, però, l’invito sarà esteso a ben seicento invitati.

Instagram Anna Carlucci

Anna Carlucci, braccio destro della sorella a Ballando con le Stelle

Attualmente Anna dopo l’esperienza di conduttrice e autrice televisiva e il suo debutto come regista e sceneggiatrice cinematografica, ha intrapreso ancora una volta una nuova strada lavorativa. E questo nuovo percorso l’ha portata a lavorare proprio accanto alla sorella Milly Carlucci nel famoso talent show di Rai Uno Ballando con le Stelle. La donna, infatti, si occupa della gestione dei social media della trasmissione. Inoltre, ricordiamo che le due in passato hanno già collaborato ad un altro progetto scrivendo due libri a quattro mani: Il meglio di te. Volersi bene per essere in forma e La vita è un ballo. Ballando siamo tutti stelle.

Instagram Anna Carlucci

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio