Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

“E’ sotto sedativi e pieno di dolori”: cresce la preoccupazione a ‘Ballando con le Stelle’

Non sembrano migliorare le condizioni di salute dell'attore impegnato nel dance show di RaiUno

Non è ancora chiaro se Gabriel Garko continuerà il suo percorso a Ballando con le stelle. L’attore si è infortunato al braccio durante le prove come aveva annunciato la conduttrice Milly Carlucci. Ma le condizioni sembrano non migliorare e la sua posizione all’interno del programma potrebbe subire dei cambiamenti. 

L’infortunio al braccio accusato da Gabriel Garko durante le prove sembra purtroppo non migliorare. L’attore, concorrente di questa edizione di Ballando con le stelle potrebbe non proseguire il suo percorso. Nelle scorse ore Garko si è sottoposto ad accertamenti nella clinica romana di Villa Stuart e al momento è a casa in condizioni delicate, come ha spiegato su Instagram il suo manager, Nando Moscariello“Eccoci finalmente a casa. Gabriel è rientrato con me, è qui, sta riposando, la situazione non è delle migliori perché è sotto sedativi, pieno di dolori. Bisognerà aspettare altri accertamenti per avere una giusta diagnosi perché sospettano una serie di cose ma purtroppo bisogna aspettare. Al momento vi parlo per conto suo, ringrazio tutti i fan, tutte le persone che stanno scrivendo, che stanno telefonando e ringraziamo tutta la produzione di Ballando, di Ballandi, la Rai, tutti. Vi terremo aggiornati”.

Per il momento le notizie date dal manager di Gabriel Garko descrivono una situazione clinica abbastanza complessa. In una Instagram Stories successiva pubblicata da Nando Moscariello, lo stesso manager ha fornito i dettagli di un’ulteriore visita e ha aggiunto: Farà una risonanza magnetica mercoledì, la botta è stata molto forte e il braccio è gonfio.

Ballando con le stelle, Garko infortunato: la notizia data da Milly Carlucci

A dare notizia dell’infortunio dell’attore era stata appunto la conduttrice di Ballando con le stelle, ovvero Milly Carlucci. Con un video pubblicato sui social nel tardo pomeriggio di giovedì 27 ottobre 2022, la presentatrice aveva detto ai tanti followers, nonché appassionati telespettatori dello show RaiUno: “Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Durante le prove Gabriel Garko purtroppo si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito insomma direi piuttosto seria.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci
Google

Attualmente è a Villa Stuart, siamo tutti ovviamente intorno a lui per cercare di dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile ma adesso in realtà lui è nelle mani dei medici che ci devono dire come possiamo gestire questa situazione. Chiaramente da parte nostra c’è l’affetto più grande, il più grande in bocca al lupo a Gabriel che noi sicuramente vogliamo rivedere qui in pista sabato e lo aspettiamo qui in pista sabato, ma attendiamo sviluppi. E quindi, Gabriel, un bacione e un grande in bocca al lupo”.

Milly Carlucci e Gabriel Garko
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio