Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetVita da VIP

Dove abita Valeria Marini? Ecco la casa “stellare” a Roma

La showgirl ed ex primadonna del Bagaglino ha un abitazione da sogno

Attualmente nel cast di Tale e Quale Show, Valeria Marini è una delle dive indiscusse della televisione: ma avete visto dove abita? La bionda vamp risiede infatti in una dimora da sogno situata a Roma, come ogni diva che si rispetti: eccola.

Tra le figure più chiacchierate dello spettacolo italiano, non possiamo non citare Valeria Marini. L’esplosiva showgirl sarda è difatti una delle presenze più costanti del piccolo schermo. Dopo aver preso parte a diverse edizioni del Grande Fratello Vip, è approdata a Tale e Quale e Show, nell’edizione tutt’ora in corso. Le sue performance, tuttavia, non sembrano aver incontrato il favore della giuria, in particolar modo quello di Cristiano Malgioglio, con cui l’ex primadonna del Bagaglino si è più volte scontrata. Nonostante i pareri negativi, la showgirl rimane una delle dive indiscusse della televisione. E, come tale, vive in una casa da sogno: ecco dove abita.

Valeria Marini

Valeria Marini, la casa in cui abita è un vero sogno: ecco dove abita la diva “stellare”

Nel corso degli anni, Valeria Marini ha mostrato grandi ironia e versatilità, cimentandosi in numerose esperienze professionali. Da L’Isola dei Famosi, sia italiana che spagnola, al GF Vip fino a Tale e Quale Show, la diva del piccolo schermo è sempre pronta a mettersi in gioco. Ma, una volta terminati i lavori, la showgirl può rintanarsi nella sua reggia da sogno. L’esplosiva vamp vive difatti in un appartamento da sogno situato a Roma (anche se passa molto tempo a Milano) che è a tutti gli effetti il riflesso della sua personalità dirompente. La sua dimora è situata proprio nel centro storico della Capitale, precisamente a Piazza di Spagna, e vanta ogni tipo di comfort. Come ha fatto sapere il portale ViviHome, Valeria Marini risiederebbe all’ultimo piano di uno dei palazzi storici che si affacciano sulla nota piazza romana, nota per l’inconfondibile scalinata.

Valeria Marini casa
Credits: Valeria Marini/Instagram

Interni eleganti e spazi ampi e luminosi caratterizzano l’attico lussuoso della diva sarda, che mostra una preferenza per il colore bianco e un arredamento moderno. Il soggiorno ha caratterizzato da un camino e un tavolino dorati, quest’ultimo con piedi a sfera e una base di vetro. Sempre nella sala principale della casa, è possibile notare della scale trasparenti e una stampa di Andy Warhol in cui è presente il volto di Marilyn Monroe. In camera da letto è immancabile una zona beauty e, un altro particolare caratteristico, è la testiera del letto in tessuto imbottito, di colore bianco e beige. L’ex primadonna del Bagaglino ha inoltre fatto in modo che in ogni stanza fossero presenti le sue fotografie e, come è evidente nella prima foto, ha posizionato il suo nome in rilievo sul camino.

Valeria Marini casa
Credits: Valeria Marini/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio