Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Il Paradiso delle Signore” (triste) anticipazione: va via lei, fan in protesta

Cosa succederà nelle prossime puntate della fiction giunta alla settima stagione?

Arriverà presto una “partenza” nella soap opera Il Paradiso delle Signore 7 come svelano le anticipazioni delle nuove puntate. 

La storia d’amore tra Anna e Salvatore è durata poco. Non sono riusciti neanche a vivere la quotidianità a causa di un imprevisto arrivato nelle loro vite. E saranno le bugie di Anna a far allontanare Salvatore. Quest’ultimo non ce la farà proprio a fidarsi delle rassicurazioni della moglie, che continuerà a giurare di amare solo lui. Inoltre Salvatore deciderà di voltare completamente pagina, con un’altra scelta inaspettata e che spiazzerà tutti.

Il Paradiso delle Signore: Salvatore e Anna si allontanano

Colui che irromperà nella quotidianità della coppia sarà Quinto. L’uomo è scampato a un nubifragio ed è finito in prigione in Sud America. Solo lei poteva salvarlo ed è quello che ha fatto correndo in America e mentendogli senza remore. Forse, se Anna avrebbe detto come stavano le cose, Salvo avrebbe capito o almeno ci avrebbe provato. In un primo momento Salvatore proverà anche a riavvicinarsi alla moglie, ma quando vedrà Quinto in caffetteria non avrà più dubbi e deciderà di andare a Londra.

Il Paradiso delle Signore
Google

Anna poteva salvare il suo matrimonio? Forse sì, se avesse avuto la prontezza di raccontargli tutto. Ma le bugie che ha raccontato Anna sono troppe per Salvo, senza contare che gli ha mentito fin dall’inizio della loro relazione, tacendo il fatto che Irene è in realtà figlia di Massimo. La paura di essere giudicata ha portato Anna a mentire ma, nonostante Salvatore la ami tanto non riuscirà a perdonarla. Secondo quanto raccontano le anticipazioni, Salvo sprofonderà nel dolore dopo aver lasciato Anna e tratterà male anche Elvira dopo che quest’ultima avrà cercato di confortarlo.

Il Paradiso delle Signore, Quinto
Google

Il Paradiso delle Signore: chi andrà via

Altre novità in merito alla fiction catturano l’attenzione dei telespettatori, che dovranno ben presto salutare uno dei personaggi di punta de Il Paradiso delle Signore. In un primo momento sembrerà andar via Salvatore, il quale nel frattempo avrà deciso di raggiungere Tina e Agnese. Ma, come abbiamo già anticipato, non sarà un addio definitivo alla sua amata Milano. Ad andar via – pare definitivamente – sarà invece Anna. Stando a quanto riporta TvSoap, pare che l’attrice Giulia Vecchio sia impegnata in altre fiction. Non vi è ufficialità, ma resta il fatto che per Salvatore e Anna sembra ormai scritta la parola ‘fine’. Tuttavia, la stagione de Il Paradiso delle Signore è ancora lunga e non è detto che i due possano fare pace.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio