
Scossone a Uomini e Donne, per via delle recenti parole di Tina Cipollari: ecco cosa avrebbe annunciato la vamp frusinate. La storica opinionista ormai è ai ferri corti con al tronista Federica Aversano, già criticata diverse volte: e ora, avrebbe preso una decisione radicale.
Non accennano a placarsi le polemiche nello studio di Uomini e Donne. La trasmissione di Canale 5, in onda da poco più di un mese dopo la pausa estiva, ha già assistito a diversi colpi di scena. A tenere banco, ultimamente, è stato il triangolo composto da Alessandro Vicinanza, Ida Platano e Roberta Di Padua. Quest’ultima, dopo essere stata invitata in trasmissione per chiarire la situazione tra l’ex tronista Davide Donadei e Chiara Rabbi, ha scelto di rimanere. Ad influire sulla sua decisione è stato proprio Alessandro, che ha espresso la volontà di conoscerla, salvo poi dichiararsi nuovamente ad Ida. Ciononostante, ad attirare ultimamente l’attenzione è stata Tina Cipollari, per via di ciò avrebbe scelto di fare: ecco cosa accadrà d’ora in poi a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, drastica decisione per Tina Cipollari: c’entra Federica Aversano
Come al solito, a riportare le ultime novità sul celebre dating show di Canale 5 ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover. Il blogger ha svelato un importante dettaglio riguardo Tina Cipollari, tra i pilastri indiscussi di Uomini e Donne. L’irriverente vamp frusinate, nota per le sue frequenti liti con Gemma Galgani, Pinuccia e Ida Platano, ha difatti aggiunto un nuovo nome alla sua lista: Federica Aversano. Proprio a causa della tronista, l’opinionista avrebbe preso una drastica decisione, che si potrebbe ripercuotere nella presenza nella trasmissione.

“Tina, dopo aver discusso con Federica, ha affermato che forse d’ora in avanti non sarà più presente durante il percorso della tronista e che ogni volta che Federica sarà al centro studio lei uscirà“, ha svelato l’esperto di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. D’altronde, l’opinionista non ha mai celato la sua antipatia nei confronti della 29enne già nel corso della precedente edizione, nella quale la ragazza presenziava in studio in veste di corteggiatrice di Matteo Ranieri.
E proprio nel momento della non-scelta, ha avuto modo di esternare tutta la sua insofferenza nei suoi confronti, tuonando: “Non sono mai intervenuta in questi mesi perché molto spesso esco. La persona immatura, in questo momento, sei tu. Preferisco uscire se no oggi litigo. Sei proprio un’ignorante. […] Sai cosa ti dico? Ha fatto bene. Sei stata sempre un macigno.” Anche in veste di tronista, la Cipollari non sembra apprezzare la ragazza, criticandola per il suo comportamento con i corteggiatori. Insomma, è chiaro che tra le due non corra buon sangue.