Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Belén pubblica una foto di sua mamma da ragazza: la sua fotocopia

La showgirl pubblica una foto nella quale si intravede una Veronica Cozzani giovanissima. Incredibile la somiglianza tre le due donne

Esattamente come è capitato a Belén Rodríguez capita a tutti di sfogliare il proprio album dei ricordi e tornare indietro nel tempo fermarsi a ricordare attimi della propria esistenza, semplici, di quotidianità ma importanti. Ed è nell’album dei ricordi della showgirl che, grazie ad una foto resa nota sul suo profilo possiamo notare la forte somiglianza con la mamma, Veronica Cozzani. 

Belén Rodríguez ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto fotografico vintage dal sapore antico che ha conquistato i tanti followers. Lei piccolissima in braccio alla mamma Veronica in un gesto materno e delicato. Ed è quello che è successo a sua volta anche alla showgirl con Santiago nato dalla relazione con Stefano De Martino e adesso anche con la sua secondogenita Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese. Ma a colpire la foto di Belén è la somiglianza incredibile con Veronica Cozzani.

Belén Rodríguez
Instagram

Belén Rodríguez e la somiglianza con mamma Veronica

Non è la prima volta che ci capita di vedere foto che ritraggono insieme Belén e la Cozzani. Tra le due donne c’è da sempre un rapporto solido e speciale che, altro non è sinonimo di orgoglio per la conduttrice stare accanto ad una donna ricca di personalità. Come si suol dire ‘la mamma è sempre la mamma’, ma, in questa foto che noi di Velvet Gossip riportiamo qui di seguito guardando Veronica è come vedere Belén. E’ un viaggio nel tempo il ritratto che con dolcezza ha pubblicato la Rodríguez oltre a testimoniare quanta somiglianza vi è tra Veronica e la stessa showgirl.

Belén e Veronica
Instagram

Mi mamá y yo (mia mamma e una mini Belén) #thefamilyfirst ha scritto la conduttrice argentina in calce al post e, a seguito della didascalia scritta dalla stessa Belén, ecco comparire i commenti scritti dai suoi fan, amici e colleghi. Tra i tanti compare quello della sua amica Patrizia Griffini che esalta la forte somiglianza. Altrettanti i like, che, ad ora, hanno totalizzato ben più di 25 mila like. Capelli castani ma mossi, come voleva la moda di quegli anni e con la frangetta ma che scopre la fronte che ci ricorda la stessa showgirl. Ma la somiglianza non si ferma solamente ad un colore di capelli. L’ovale è identico, come anche la forma degli occhi e della bocca, carnosa e sensuale. Rapisce lo sguardo assorto di Veronica Cozzani a tal punto che tra tanti volti, il suo è centrale, non passa inosservato.

Belén
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio