Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

L’Eredità, che fine ha fatto la Prof Francesca? Eccola oggi

Francesca Fichera è stata una delle professoresse più amate del game show in onda su Rai 1: che fine ha fatto?

Ricordate la professoressa Francesca, che ha dato un importante contributo al programma L’Eredità, game show apprezzatissimo in casa Rai? Che fine ha fatto la showgirl? Eccola oggi.

Il pubblico della Rai è estremamente affezionato a L’Eredità, un format di successo che negli anni ha cambiato più volte conduttore. Reso celebre anche da Fabrizio Frizzi, il programma ha coinvolto figure iconiche come le professoresse. Tra queste vi è Francesca Fichera. La ricordate? Amatissimo volto del game show di Rai 1, ha dato un forte contributo allo show prima di ritirarsi dalle scene. Che fine ha fatto? Oggi cosa fa la prof Francesca?

Classe 1989, ha raggiunto la notorietà come professoressa de L’Eredità. Tuttavia ha iniziato il suo percorso dapprima come modella e testimonial.  Dopo l’esperienza al game show oggi condotto da Flavio Insinna, Francesca ha deciso di lasciare la televisione. Perché?

L’Eredità, che fine ha fatto la professoressa Francesca

Nonostante l’interesse manifestato nei suoi confronti da parte della TV, la prof Francesca ha scelto improvvisamente di abbandonare il mondo del piccolo schermo. Non soltanto quindi il game show tra i più amati di Viale Mazzini, ma tutto il mondo dello spettacolo. Una decisione importante, ma qual è il motivo? Una domanda che ha attanagliato i telespettatori de L’Eredità, abituati al suo sorriso confortevole in TV. Non sappiamo qual è il motivo ufficiale. Oggi è ancora amata e ricordata dal pubblico di Rai 1, ma pare che non abbia alcuna intenzione di tornare sotto la luce dei riflettori.

Francesca Fichera
Crediti: Francesca Fichera/Instagram

È diventata mamma di due splendidi bambini – Emma nata nel 2017 ed Edoardo nel 2019 – ed è felicemente sposata con l’ex tennista Filippo Volandi, per cui si sta dedicando a tutto tondo alla sua famiglia. Seppur lontana dalla televisione, Francesca Fichera è ben presente sui social: su Instagram, infatti, è seguita da oltre 49mila follower. Ed è tramite i social network che informa i fan delle sue attività quotidiane. Francesca è appassionata di sport, ama il mare ed è completamente innamorata dei suoi figli. Di tanto in tanto, si concede qualche scatto in loro compagnia. Ed è stato proprio sui social che ha annunciato la seconda gravidanza, senza poter trattenere l’emozione.

Francesca Fichera
Crediti: Francesca Fichera/Instagram

“Benvenuto al mondo mio piccolo dolce cuore”, ha scritto l’ex professoressa de L’Eredità in una dolcissima dedica sui social, annunciando la nascita del secondogenito. Anche il suo compagno ha condiviso la gioia aggiungendo: “Benvenuto piccolo, ti ameremo più delle nostre vite. Tu e tua sorella avete completato le nostre vite. Grazie Francesca per il coraggio e la forza che dimostri ogni volta!”.

Pulsante per tornare all'inizio