Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Eleonora Giorgi cade in diretta: la reazione del figlio Paolo Ciavarro

L'attrice si è resa protagonista di una caduta negli studi Rai destando preoccupazione tra i presenti

Sabato pomeriggio Eleonora Giorgi è stata protagonista di una caduta rovinosa in diretta Tv su RaiUno. L’attrice, entrando negli studi del programma Italia sì, al momento dell’ingresso è inciampata. 

Eleonora Giorgi è entrata nello studio di Italia tra i sorridi del pubblico presente nello studio di RaiUno. L’attrice ha fatto il suo ingresso incitata dagli applausi che hanno sottolineato l’affetto che da anni dimostra ciascun fan. Purtroppo l’entusiasmo si è interrotto per pochi ma intensi secondi causati da una rovinosa caduta. Ostacolata da un gradino, Eleonora Giorgi è inciampata cadendo a terra. Attimi di paura a Italia sì. I presenti in studio si sono coperti il viso per la paura recata dalla caduta dell’attrice.

Eleonora Giorgi
Google

Spavento anche per il conduttore Marco Liorni, subito accorso per aiutarla ad alzarsi. Ad aver spazzato via il panico e imbarazzo, ci ha pensato la stessa Giorgi che ha provato a sdrammatizzare dando un titolo dell’accaduto: Eleonora Giorgi cade in diretta su Rai1. Poi rassicura: “Non mi sono fatta niente”. I social, come era prevedibile, si sono scatenati. In molti hanno commentato, difatti un utente ha scritto: “Un pregevole carpiato”. Un altro account social: “Io non mi sarei più alzato”, immedesimandosi al momento vissuto dall’attrice in diretta.

Eleonora Giorgi da Marco Liorni
Instagram

Eleonora Giorgi: sul suo profilo social il video virale

L’attrice, nonché mamma di Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram il video che è diventato virale in pochissimo tempo sul web. Continuo a ridereeeeeha scritto Eleonora Giorgi in calce al post con tanto di emoticon che hanno sintetizzato la sua espressione dinanzi alla clip. A commentare, tra i primi, c’è proprio Clizia Incorvaia. La compagna di Ciavarro ha scritto di adorarla. Un commento che non poteva esser seguito da cuoricini.

Paolo Ciavarro commenta

Paolo Ciavarro, cade ad "Amici"
Instagram

Ma non è stata la sola a mostrare la reazione, anche se un po’ patinata, rispetto alla caduta dell’attrice. La reazione di Paolo Ciavarro è stata quella forse più temuta da mamma Giorgi, ma anche la più esilarante. Il conduttore televisivo ha pubblicato un video dove mostra se stesso mentre cadeva dallo sgabello nello studio condiviso con Marcello Sacchetta e Lorella Boccia, quando il trio conduceva Amici Casting. “Un vizio di famiglia” ha commentato Ciavarro, evidenziando quel clima goliardico che ha accompagnato le immagini della mamma in preda alla caduta al quanto brusca dalla stessa attrice negli studi di Italia sì. Per fortuna la spiacevole parentesi si è chiusa appunto, con una punta di goliardia sdrammatizzando l’accaduto.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio