Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Alba Parietti, gonna di pelle e top in pizzo: pazzesca così

La showgirl ha condiviso un look su Instagram, è super sexy ma non sono mancate alcune critiche

Per Alba Parietti il tempo sembra non essersi fermato. Lo scatto fotografico mostrato su Instagram ha fatto letteralmente girare la testa a tanti followers, anche se non sono mancate alcune critiche.

Alba Parietti è una donna che si è messa in gioco fin dagli esordi della sua carriera. La showgirl si è costruita uno spazio importante nel mondo dello spettacolo. Altrettanta attenzione è su Instagram, piattaforma nella quale la stessa Alba Parietti pubblica ritratti e spezzoni di vita quotidiana. Interessanti alcuni scatti fotografici dove la bellezza della stessa showgirl si rende protagonista e apprezzata dai tanti followers.

Alba Parietti
Instagram

Alba Parietti ha compiuto il 2 luglio scorso 61 anni e, nonostante l’età che avanza, sembra proprio che per lei le lancette del tempo non corrono così veloci. Anzi, è come se l’orologio fosse fermato. Ci aveva già conquistate con look mozzafiato in occasione del party per i 50 anni del Jackie’O. Parliamo di un abito da Red Carpet, con tanto di addominali in vista. Per questa volta, invece, Alba Parietti ha pubblicato una foto con un outfit all’ultimo grido. L’abito non poteva che avere successo soprattutto per lo stile che la stessa showgirl ha scelto di proporre ai suoi tanti followers. Gonna di pelle e top-lingerie in pizzo. Questi sono i dettagli scelti dalla Parietti resi altrettanto più ‘griffati’ da una giacca nera lunga.

Critiche per la showgirl

L’acconciatura di Alba Parietti in ‘onore’ al look scelto e fatto vedere nella fotografia resa nota sul suo profilo Instagram, in realtà è una parrucca. Capelli lisci, a cui si alternano delle ciocche viola scuro. Per il suo make-up, invece, la Parietti ha optato per un trucco che ha messo in risalto soprattutto gli occhi e le labbra. Un vero successo sui social e, la didascalia non è di meno: Non essere noiosa…sii solo folle e divertente, ha scritto su Instagram, a corredo degli scatti fotografici.

Alba Parietti
Instagram

Come abbiamo anticipato, il post reso noto dalla showgirl ha sollevato qualche critica. Alba Parietti è stata criticata nel suo post. Ci sono – come era prevedibile – molti commetti di approvazione ma anche giudizi alquanto mirati e c’è stato anche chi ha menzionato la probabile presenza dei filtri. Tuttavia, sappiamo cosa rende così felice Alba Parietti. Si chiama Fabio Adami, come ha ammesso la stessa showgirl. Stiamo parlando quindi di un’icona sexy degli Anni Novanta che considera l’età solo un numero, e non un suo tratto identificativo come mostra la serie di fotografie su Instagram.

Alba Parietti
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio