Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore, perché Quinto è tornato. La verità

La nota soap di Rai1 è tornata in onda con la settima stagione e tanti colpi di scena, come il ritorno di personaggi inaspettati

Il Paradiso delle Signore si conferma tra le fiction pomeridiane più seguite sul panorama Rai. La nota soap racconta le intrigate vicende del magazzino milanese dall’omonimo nome, visto come un grande hotel dalle quali porte girevoli entrano ed escono i protagonisti della fiction. Ma adesso, nel corso della settima stagione, è arrivato un gran colpo di scena: Quinto è tornato. Ma cosa è realmente successo all’ex marito di Anna e perché è tornato? Ecco tutto quello che sappiamo. 

Le vicende de Il Paradiso delle Signore si fanno sempre più intriganti, soprattutto adesso che siamo arrivati alla settima stagione. Dopo le riprese estive, infatti, la soap è finalmente tornata in onda tutti i pomeriggi su Rai1, con tanti colpi di scena. Non solo assisteremo a un evoluzione dei protagonisti già presenti, ma anche al ritorno di alcuni volti che ormai davamo per scomparsi.

Quinto Il Paradiso delle Signore
Screenshot

Tra i tanti colpi di scena ai quali assisteremo, infatti, ci sarà il ritorno di Quinto Reggiani, ex marito di Anna, che attualmente si è sposata con Salvatore. L’uomo era stato dato per morto dopo un violento nubifragio che aveva colpito la sua nave. Ma adesso è pronto a riscattarsi. Cosa succederà adesso nella vita di Anna? Ma soprattutto, cosa è tornato a fare Quinto a Milano? Ecco tutta la verità.

La travagliata storia tra Anna e Quinto

Anna e Quinto erano marito e moglie fino a quando un violento nubifragio ha colpito la nave su cui il Reggiani stava navigando, rendendole così ogni possibilità di sopravvivere, o almeno così si credeva. In effetti, l’uomo è scomparso senza mai vedere chiaramente la sua morte, motivo per il quale si sarebbe potuto sperare che in realtà fosse ancora vivo e la verità era proprio questa. L’unico problema è che durante la sua assenza, Anna ha deciso di sposarsi di nuovo, questa volta con Salvatore. Peccato, che quando si scoprirà che in realtà Quinto Reggiani è ancora vivo, ci saranno molti colpi di scena.

Quinto Il Paradiso delle Signore
Screenshot

Il ritorno di Reggiani, qual è la verità?

Quinto in realtà è prigioniero in Sud America e quando Anna lo scopre decide di correre dall’ex marito per riportarlo a Milano. La scusa per volare dall’altra parte del mondo è che la madre abbia bisogno di lei, anche se quest’ultima viene intravista nel capoluogo lombardo nei giorni in cui Anna è partita e questo accende i dubbi dell’attuale marito. Ma perché Quinto Reggiani è tornato? Probabilmente per la voglia di riscattarsi, soprattutto nei confronti della moglie verso la quale forse non ha mai smesso di provare i suoi sentimenti in tutto questo tempo. Al momento non abbiamo molti dettagli a riguardo, tranne la certezza che adesso l’uomo tornerà ad essere tra i protagonisti della soap, come un tempo. Non ci resta quindi che attendere e vedere come si evolveranno le cose tra i due ex coniugi.

Quinto Il Paradiso delle Signore
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio