Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Kerem Bürsin e Hande Erçel, arriva una seconda donna: chi è il terzo incomodo

Tra i due protagonisti di "Love is in the air" sembrava tornato il sereno, ma il colpo di scena si celava dietro l'angolo

Kerem Bürsin e Hande Erçel sono state non solo una delle coppie più amate, ma anche delle più chiacchierate negli ultimi due anni. I due si sono messi insieme sul set di Love is in the air, dove dopo essersi conosciuti si sono innamorati, così come i loro personaggi. Ma nonostante la forte chimica che c’era tra i due, presto hanno deciso di prendere strade differenti. E proprio adesso che si parlava di un altro ritorno di fiamma, purtroppo spunta un ‘terzo incomodo’ nella coppia. Ecco chi è.

Hande Erçel Kerem Bürsin non sono ormai più una coppia da quasi un anno. I due dopo aver continuato la loro storia per qualche mese fuori dal set televisivo hanno deciso di dirsi addio. Non si è mai capito realmente quale sia stato il motivo della loro rottura, ma per parecchio tempo si è parlato anche di possibili tradimenti ai danni della Erçel, mai del tutto confermati.

Kerem Bursin Hande Ercel
Screenshot

Adesso però sembrerebbe che gli ultimi rumors parlerebbero di un riavvicinamento nella coppia. A far tornare a parlare i due attori pare sia stata la triste scoperta del tumore della nipotina dell’attrice Mavi, figlia della sorella Gamze. Proprio in quell’occasione, Kerem Bürsin avrebbe scritto di nuovo all’ex fidanzata e avrebbe addirittura fatto visita alla piccola. Eppure, adesso dopo che i due sono stati beccati anche insieme qualche giorno fa, sembrerebbe che il sogno di un ritorno di fiamma sia già svanito. Ecco perché.

Riavvicinamento in corso tra Kerem Bürsin e Hande Erçel?

Dopo che si sarebbero sentiti per aggiornamenti sulle condizioni di salute della piccola Mavi, Kerem Bürsin e Hande Erçel sarebbero anche stati beccati insieme proprio qualche giorno fa. I due, infatti, sarebbero stati paparazzati mentre si trovavano all’interno dello Starbucks a Kavacick. Alcuni presenti li avrebbero riconosciuti e filmati di nascosto. A dar prova di un loro riavvicinamento sarebbero però state anche le parole di Kerem Bürsin durante la prima di Eflatun, il nuovo film dell’attore. Quando gli è stato chiesto in che rapporti si trovava con l’ex fidanzata ha spiegato che non fosse il luogo adatto per parlarne, senza però smentire la notizia di un ritorno di fiamma.

Kerem Bursin Hande Ercel
Instagram

Spunta una seconda donna nella coppia

Eppure, se i fan più affezionati non stavano più nella pelle nel veder tornare di nuovo insieme la tanto amata coppia, in realtà i loro sogni potrebbero già essersi infranti. Infatti, nelle ultime ore, Kerem Bürsin sarebbe stato avvistato in compagnia di una donna. Si tratta della modella Stephanie Cayo, la spagnola con la quale l’attore avrebbe avuto un flirt estivo, mai del tutto confermato. I due sono stati beccati e paparazzati sui social mentre passeggiavano mano nella mano. Ritorno di fiamma già sfumato per Kerem Bürsin e Hande Erçel? Al momento non si hanno certezze, quindi non ci resta che ‘spiare’ i loro prossimi spostamenti per capire cosa sta realmente succedendo tra i due attori.

Kerem Bursin Hande Ercel
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio