Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maria De Filippi, il retroscena su Emma Marrone: “Ogni volta che viene da me…”

La conduttrice Mediaset è molto affezionata alla cantante che ha vinto "Amici" più di dieci anni fa

Maria De Filippi è molto amica di Emma Marrone. Nonostante siano trascorsi diversi anni dalla sua vittori ad Amici, la cantante salentina ha un rapporto molto stretto con la conduttrice Mediaset. E quest’ultima ha snocciolato un retroscena interessante nello studio di Verissimo.

Maria De Filippi è molto affezionata ai suoi talent. L’ha dimostrato in svariate occasioni, coivolgendo cantanti e ballerini emersi da Amici in molti dei suoi programmi. L’ha fatto anche con Emma Marrone, cantante salentina che deve gran parte della sua popolarità proprio ai banchi della scuola di Canale 5. La sua voce graffiante ha da subito colpito Maria, così come il pubblico Mediaset e si è ritagliata uno spazio tutto suo nel panorama musicale italiano.

Maria De Filippi Emma Marrone
Maria De Filippi ed Emma Marrone

La sua, del resto, è una carriera che procede spedita e a gonfie vele, nonostante sia passato molto tempo dalla sua vittoria ad Amici (avvenuta con la nona edizione). Nello studio di Silvia Toffanin, è stata Maria De Filippi a sbottonarsi sul loro rapporto svelando alcuni retroscena interessanti. Ecco che cosa ha raccontato.

Maria De Filippi e il rapporto con Emma Marrone

La carriera di Emma Marrone procede limpida ormai da più di dieci anni. La sua vita è cambiata dopo la vittoria di Amici e oggi, oltre ad essere una delle cantanti più amate emerse dal talent di Maria De Filippi, è sempre più coinvolta nel mondo dello spettacolo ed in particolare lato recitazione. La sua voce ha stregato il pubblico di Canale 5 al punto da meritare la vittoria nell’edizione 2009/2010, ma non si è di certo fermata al talent show. Ha partecipato più volte al Festival di Sanremo, vincendo l’edizione 2012 con il brano Non è l’inferno. Ma, oltre alla musica, nella sua vita c’è spazio anche per la recitazione.

Maria De Filippi ed Emma Marrone
Emma Marrone

Ha debuttato al cinema con Benvenuti al Nord, nel 2012, dopodiché si è concessa un’altra opportunità con La cena di Natale. Muccino l’ha poi scelta per il film Gli anni più belli e l’ha voluta nuovamente nel cast di A casa tutti bene – La serie. Ma Emma ha preservato il suo rapporto con Maria De Filippi. La loro amicizia è durata nel tempo e a parlarne è stata proprio la conduttrice di Amici. Intervistata da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo qualche mese fa, si è lasciata scappare un retroscena interessante su Emma.

Maria De Filippi ed Emma Marrone
Maria De Filippi ed Emma Marrone

La conduttrice Mediaset ha raccontato che Emma e Maria hanno gusti molto simili in termini di stile. La De Filippi ha ammesso: “Quando aveva vinto Amici, aveva visto indosso a me un paio di scarpe e le erano piaciute tanto, così gliele ho regalate“. E non è stata l’unica cosa che Emma ha puntato del suo look. Maria De Filippi ha poi aggiunto: “Ogni volta che viene da me si ruba qualcosa, ma non solo le scarpe, si è rubata anche qualche giacca“. Hanno preservato la loro amicizia e Maria l’ha definita una persona “straordinaria, oltre che una donna di gran cuore, con un’anima profonda, generosa, leale ed onesta“.

Pulsante per tornare all'inizio