Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Francesco Totti e Ilary, super regalo di compleanno per la figlia Chanel: cifra a tre zeri

La secondogenita ha compiuto 15 anni mesi fa, ma soltanto di recente ha recuperato l'atteso regalo personalizzato

In occasione del suo 15esimo compleanno, Chanel Totti ha ricevuto come dono da parte di mamma Ilary Blasi e papà Francesco un bellissimo e utilissimo regalo. Ecco di cosa si tratta.

Nonostante il loro matrimonio sia ufficialmente giunto al termine, Ilary Blasi e Francesco Totti amano i loro figli più di qualsiasi cosa al mondo. La conduttrice, sin dal primo istante, ha chiesto di rispettare la privacy della propria famiglia per tutelare i tre figli nati dal matrimonio con l’ex calciatore della Roma. E, in vista del 15esimo compleanno della bellissima Chanel, mamma e papà hanno cercato di rendere questo giorno il più memorabile possibile con un regalo personalizzato.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Crediti: Instagram/Mediaset

Da quando hanno annunciato la separazione e il conseguente divorzio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno calamitato tutta l’attenzione su di sé. Ogni gesto e parole (persino quelle non dette) si tramutano in casi da analizzare con la lente d’ingrandimento. E può capitare che anche i figli Cristian, Chanel e Isabel vengano travolti dal ciclone del gossip. In vista del suo compleanno, la secondogenita Totti ha ricevuto un bellissimo regalo da parte di mamma e papà.

Totti e Ilary Blasi, il regalo personalizzato per i 15 anni di Chanel

Chanel Totti ha soffiato 15 candeline sulla sua torta di compleanno il 13 maggio 2022, qualche settimana prima che papà Francesco e mamma Ilary annunciassero all’Italia intera della loro separazione. Ma il suo regalo personalizzato è stato rivelato soltanto di recente. Pare che, per il suo 15esimo compleanno, la bella Chanel abbia ricevuto in dono un’auto personalizzata. Si tratta di una bellissima Minicar Aixam, color silver, completamente tempestata di fiocchi rossi e dorati. In precedenza, anche suo fratello Cristian aveva ricevuto un’autovettura simile.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Chanel Totti

Per Chanel si tratta di un dono ben apprezzato, considerando che adesso potrà essere più indipendente e spostarsi con più facilità per le strade della Capitale. A svelare il regalo ricevuto per il suo 15esimo compleanno è stata la concessionaria romana alla quale Totti e Ilary hanno fatto riferimento. A rendere ancor più preziosa la minicar è la versatilità dei fari, le cui luci cambiano colore. “Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ‘scartare’ il suo nuovo regalo. Per lei effetti speciali con i fari Angel che cambiano colore“, ha scritto la concessionaria su Instagram.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Crediti: Ansa

Una tradizione che prosegue per i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi. E c’è chi ipotizza che la minicar sia utile anche a raggiungere più facilmente l’ex calciatore della Roma, che adesso vivrebbe a Roma Nord.

Pulsante per tornare all'inizio