Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Una vita, spoiler: calvario per Genoveva, la tragedia è dietro l’angolo

Tutto sulle nuove puntate della soap spagnola in onda nel daytime di Canale 5: ecco la trama dei prossimi episodi

Grandi novità in arrivo nelle prossime puntate di Una vita, in onda dal 2 al 5 novembre su Canale 5 dalle ore 14.10. La soap spagnola, vicina alla chiusura, vedrà al centro delle vicende Genoveva che si troverà a dover fronteggiare un nuovo e inaspettato pericolo.

Prosegue il successo di Una vita. La celebre soap spagnola, ormai prossima al termine, tornerà ad essere incentrata nuovamente su Genoveva. Nel corso delle precedenti puntate, la dark lady ha ricevuto la visita improvvisa di una figura inaspettata: la figlia Gabriela. Dopo averla abbandonata, la Salmeron implorerà il suo perdono e le due sembreranno essersi finalmente ricongiunte. La vedova di Aurelio presenterà la ragazza ai vicini e agli altri abitanti di Acacias. L’armonia ritrovata tra di loro sarà però interrotta da uno strano malore di Genoveva e la giovane si prenderà cura di lei. Ma nulla è come sembra, dal momento che le condizioni della donna si aggraveranno sempre di più nelle prossime puntate: qualcuno infatti la sta avvelenando. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci nei nuovi episodi.

Una vita Genoveva
Screenshot Mediaset Infinity

Una vita, si aggravano le condizioni di Genoveva: qualcuno la sta avvelenando

Le nuove puntate di Una vita si apprestano ad offrire un nuovo colpo di scena, di cui sarà protagonista Genoveva. La vedova di Aurelio, dopo il malore, sarà accudita dalla figlia Gabriela. La ragazza le preparerà una tisana ma, invece di riprendersi, la Salmeron peggiorerà giorno dopo giorno. la verità sarà presto svelata: ad avvelenarla è proprio la Gabriela. La ragazza sta somministrando una sostanza tossica alla madre, così da vederla morire man mano, per vendicarsi di essere stata abbandonata.

Gabriela Una vita
Screenshot Mediaset Infinity

Gabriela e Genoveva non saranno le sole a far discutere. Una vita assisterà anche a un’altra rivelazione: la moglie di Ignacio scoprirà di essere stata tradita e scapperà di casa, facendosi ospitare da Josè Miguel e Bellita. La Quiroga avrà un dialogo molto profondo con Casilda, durante il quale tutti i nodi verranno al pettine. Capirà infatti di essersi comportata male nel corso dell’ultimo periodo, avendo un atteggiamento spocchioso: il tutto, per cercare di essere all’altezza del marito. Dal canto suo, quest’ultimo si pentirà della sua relazione extraconiugale e cercherà di implorare il perdono ma ogni tentativo si rivelerà vano. Avrà inoltre grande spazio Fidel, che subirà un’importante operazione ma le condizioni risulteranno ancora molto critiche: Lolita si recherà spesso in ospedale da lui e il quartiere inizierà a parlarle dietro. Fabiana inizierà a pensare che la donna nutra dei sentimenti per il poliziotto e Ramon non è contento per le voci riguardo la nuora, che mancherebbe di rispetto alla memoria di Antonino.

Genoveva e Gabriela Una vita
Screenshot Mediaset Infinity

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio