Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Harry e Meghan umiliati da William e Kate: ormai spietati, il colpo di grazia

Secondo alcuni l'eredità della regina Elisabetta la dice lunga sulla loro posizione

Gli inglesi vedono la rivalità di Harry e William in ogni cosa. Di certo i due fratelli al momento non vivono un rapporto sereno e l’attrito è palpabile. Secondo una commentatrice William e Kate Middleton sarebbero pronti a prendere una decisione che umilierebbe Harry e Meghan, dimostrando il loro livello di importanza all’interno della Famiglia Reale.

Secondo quello che ha dichiarato l’esperta reale Christina Garibaldi, i due avrebbero dato il cosiddetto “colpo di grazia” ai Sussex con una scelta che avrebbero preso dopo la morte della regina Elisabetta. Alcuni media britannici, infatti, sostengono che il principe e la principessa di Galles si trasferiranno al Castello di Windsor.

Ansa

Come molti ricorderanno, il principe Harry e Meghan avevano ricevuto dalla regina Elisabetta uno splendido appartamento al Frogmore Cottage, nelle vicinanze del Castello di Windsor. Poco dopo, però, i due hanno abbandonato la tenuta trasferendosi a Santa Barbara in California. I principi di Galles, invece, hanno abitato a Kensington Palace fino alla scorsa estate, quando hanno deciso di trasferirsi all’Adelaide Cottage.

William e Kate Middleton pronti ad un nuovo trasloco?

Il principe William e Kate Middleton, dunque, avevano optato per l’Adelaide Cottage per esser più vicini alla regina Elisabetta. Questa tenuta, infatti, è molto intima, piccola, ma anche vicinissima al Castello di Windsor, dove la Regina ha trascorso gli ultimi anni di vita. Dopo la morte della Sovrana, però, i giornali riportavano ulteriori stravolgimenti nella Famiglia Reale.

Ansa

La stessa commentatrice Christina Garibaldi ha dichiarato che oramai l’Adelaide Cottagenon è abbastanza grande per ciò di cui un futuro re potrebbe aver bisogno“. Ecco, dunque, che il principe e la principessa del Galles potrebbero essere pronti ad un ulteriore trasloco in uno dei luoghi simbolo della monarchia britannica. Secondo l’esperta, inoltre, questa mossa sarebbe un “colpo di grazia” che mostrerebbe ad Harry Meghan l’importanza della loro posizione.

Ansa

Altre fonti vicine al Palazzo, però, sono abbastanza certe del fatto che al momento William Kate non avrebbero alcuna intenzione di trasferirsi a Windsor. Re Carlo, infatti, vorrebbe adibire i luoghi storici a musei aperti al pubblico. La coppia, inoltre, vorrebbe garantire stabilità ai bambini, dopo un recente trasloco e la morte della regina Elisabetta. I tre principini, George, Charlotte e Louis, infatti, hanno da pochissimo iniziato a frequentare la nuova scuola, in cui si stanno ancora ambientando. Al momento, dunque, la priorità del principe William e della moglie Kate Middelton è rivolta a proteggere e normalizzare la vita e la privacy dei loro figli.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio