Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Ora quel brutto male non c’è più” dopo l’intervento chirurgico Laura Pausini lascia un pensiero al cane Marlon

Un pensiero social per il cane 'fratello' della cantante da poco reduce di un intervento chirurgico

Laura Pausini ha dedicato un pensiero social al suo cane Marlon che ha da poco subito un’operazione chirurgica a causa di una brutta malattia. 

Sei stato bravissimo fratello mio, ora quel brutto male non c’è più e sei più in forma che mai!”. Inizia così il messaggio sull’Instagram Stories resa nota da Laura Pausini. La cantante non ha mai nascosto il grande amore per gli animali, soprattutto per i suoi due cani. La cantante romagnola, infatti, condivide la sua casa con i suoi amici a quattro zampe. Il più anziano è Marlon, un Golden Retriever che la Pausini ha sempre definito “suo fratello”. Poi c’è Lila Ebbasta, una cucciola di Maltese che la cantante e il marito hanno regalato alla loro figlia Paola. Legatissima ai suoi cuccioli, Laura Pausini ha anche aperto due profili Instagram a loro dedicati pubblicando adorabili scatti fotografici ‘acchiappa like’.  Il profilo di Marlon è chiamato @marlompausiniofficial con circa 6mila follower, mentre Lilla Ebbasta la si trova con @lillaebbasta e ha addirittura oltre 12mila persone che la seguono.

Una Instagram Stories resa nota di recente dalla stessa cantante romagnola ha preoccupato i fan, abituati a vederla sorridere tra le coccole dei suoi cuccioli. Il post ha raccontato uno spiacevole episodio che Marlon ha vissuto.

Marlon, il cane ‘fratello’ della Pausini sottoposto ad un intervento chirurgico

Laura Pausini ha voluto prendersi del tempo per scrivere una dedica al suo cane Marlon. Palesemente spaventata per la salute del suo ‘fratellone’ a quattro zampe, ma allo stesso tempo felice per la buona riuscita dell’intervento chirurgico, a tal punto da pubblicare un’Instagram Stories sul suo profilo Instagram. ” [..] Ora quel brutto male non c’è più e sei più in forma che mai! Sono molto orgogliosa di te, della tua forza e del tuo coraggio! Aspettami a casa che arrivo presto, tua sorella Lau”. Parole piene d’amore che hanno emozionato tutti i suoi fan.

Laura Pausini, Marlon
Instagram

Laura Pausini: l’amore per i suoi amici a quattro zampe

Il profondo affetto che prova per i suoi cuccioli è immenso, e ne ha mostrato l’autentico sentimento soprattutto nel 2020 con un bellissimo messaggio pubblicato su Instagram: “I cani non sanno se sei intonato. Non sanno quanti soldi hai. Non ti giudicano se sbagli. Loro sanno quando ti senti solo. Loro ti ascoltano anche se canti e sei stonato. Ti stanno vicino anche se non puoi comprar loro nulla. Rimangono al tuo fianco quando piangi perché hai sbagliato. Amo gli animali, in particolare i cani, e penso che ognuno di noi dovrebbe avere la possibilità di conoscere quella meravigliosa sensazione che solo loro ti fanno sentire, quella di essere importante nonostante tutto e tutti. Loro sono LILA e Marlon e fanno parte della nostra famiglia”.

Laura Pausini
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio