Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Cristina Chiabotto in forma fisica perfetta a pochi mesi dal parto

La modella si è mostrata più bella e raggiante che mai sui suoi social, già in fortissima

Cristina Chiabotto, uno dei volti femminili più richiesti nel mondo dello spettacolo. Sicuramente, la bellezza è una qualità che non manca di certo alla showgirl e, nonostante le due gravidanze nel giro di pochi anni, l’ex modella ha conservato un fisico da urlo. Ecco come si è mostrata a pochi mesi dall’ultimo parto, già in formissima. 

Cristina Chiabotto ha voluto fin da giovanissima seguire il suo sogno della celebrità. Ha iniziato il suo percorso come modella, ma con il tempo è riuscita ad ottenere posizioni più importanti fino a diventare anche conduttrice. Eppure, da quando ha scoperto l’amore la showgirl non ha mai voluto trascurare nemmeno la sua famiglia, costruita con tanta dedizione dopo l’incontro con Marco Roscio.

Cristina Chiabotto
Instagram

La conduttrice oggi è una mamma quasi a tempo pieno, essendo diminuiti i suoi impegni professionali anche per scelta personale. Eppure, nonostante sia meno presente sul piccolo schermo, Cristina Chiabotto è sempre molto attiva sui social, dove mostra spesso scatti della sua quotidianità. Proprio in una delle ultime foto, infatti, l’ex modella è apparsa già in forma dopo solo pochi mesi dall’ultima gravidanza. Ecco come si è mostrata la showgirl.

Cristina Chiabotto mamma bis: la splendida famiglia con Marco Roscio

Tra Marco Roscio e Cristina Chiabotto l’amore è scoccato quasi subito. I due, infatti, dopo solo un anno tra frequentazione e fidanzamento hanno deciso di convolare a nozze, senza aspettare ulteriore tempo. E dopo il matrimonio, dopo aver trascorso qualche anno da ‘fidanzatini’, la coppia ha finalmente deciso di mettere su famiglia. Solo poco più di anno fa è arrivata Luce Maria e adesso, lo scorso 29 giugno, Cristina Chiabotto è diventata mamma bis della bellissima Sofia, il secondo fiocco rosa per la famiglia Roscio.

Cristina Chiabotto
Instagram

Fisico statuario dopo solo qualche mese dal parto per la showgirl

Nonostante sia passato ancora pochissimo tempo dal termine della seconda gravidanza per Cristina Chiabotto, la showgirl pare sia già in ottima forma. Uno degli ultimi scatti condivisi dall’ex modella sui social la ritraggono in perfetta forma fisica. Gambe slanciate e un fisico quasi statuario. La foto in bianco e nero ha letteralmente sorpreso i social, vista la facilità e la rapidità con la quale la conduttrice ha perso i chili presi con l’arrivo di Sofia, tornando alla sua solita forma fisica. Lo scatto ha avuto un gran successo sui social, arrivando in poco tempo a collezionare tantissimi like e commenti da parte dei followers, che hanno colto l’occasione per esaltare la bellezza della showgirl, che quasi non conosce tempo.

Cristina Chiabotto
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio