Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Silvia Toffanin sorprende il pubblico di ‘Verissimo’: “Devo dirvi un segreto”

La conduttrice ha chiuso l'ultima puntata del suo talk con uno speciale annuncio per i telespettatori

Silvia Toffanin continua ad essere molto impegnata con il doppio appuntamento con Verissimo il weekend su Canale 5. La conduttrice è ormai tra le più amate dagli italiani per la sua semplicità e la sua velata ironia, ma soprattutto per la dolcezza e il tatto nell’affrontare qualsiasi situazione. Ma questa volta la shwogirl non ha resistito e ha voluto svelare in anteprima una bellissima sorpresa per tutto il pubblico del talk. Ecco cosa ha dichiarato nel corso dell’ultima puntata. 

Silvia Toffanin è ormai una delle protagoniste di Canale 5. Il suo appuntamento pomeridiano nel weekend con Verissimo, infatti, anche quest’anno è raddoppiato sotto richiesta di Pier Silvio Berlusconi e questa scelta strategica pare stia dando i frutti sperati, visti i dati di ascolto raccolti nelle ultime settimane. La showgirl riesce in ogni occasione a incantare il pubblico, anche per la mirata scelta dei suoi ospiti.

Silvia Toffanin
Screenshot

La conduttrice di Canale 5, infatti, cerca in ogni puntata di portare nuove storie nel suo studio, anche da parte di artisti internazionali e dei volti più amati delle fiction. Ma proprio nel corso dell’ultima puntata Silvia Toffanin ci ha tenuto a fare un importante annuncio. La padrona di casa di Verissimo ha svelato un “segreto“. Ecco di cosa si tratta.

Silvia Toffanin e l’incredibile successo di Verissimo

Il successo di Silvia Toffanin con Verissimo è quasi inarrestabile. Semplicità e genuinità sono le parole d’ordine del programma targato Canale 5. Proprio per questa formula vincente che Pier Silvio Berlusconi già dallo scorso anno ha deciso di raddoppiare l’appuntamento del weekend con Silvia Toffanin, anche la domenica pomeriggio dopo la messa in onda del pomeridiano di Amici. La conduttrice sorprende sempre il pubblico anche per la scelta degli ospiti che decide di invitare nel suo studio. E questa volta sembra abbia una sorpresa speciale per i suoi telespettatori, che ha voluto svelare in anteprima nell’ultima puntata andata in onda.

Silvia Toffanin
Instagram

Ecco qual è il segreto della conduttrice di Canale 5

“Prima di salutarvi vi devo svelare un segreto. Un segreto bellissimo e molto importante“, con queste parole Silvia Toffanin ha esordito nel corso dell’ultima puntata di Verissimo a un passo dalla chiusura. La conduttrice, infatti, ha svelato che il prossimo 13 novembre sarà in studio come ospite Tiziano Ferro. L’artista di fama internazionale già lo scorso anno aveva presenziato attraverso un ologramma, ma adesso sarà proprio fisicamente in studio per raccontare la sua storia e il suo percorso professionale. Si tratterà di una puntata speciale che per l’occasione si chiamerà Io sono Tiziano. E la Toffanin anche in quest’occasione non ci deluderà.

Silvia Toffanin
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio