Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ilary Blasi schiena nuda: followers in visibilio

La conduttrice ha fatto letteralmente girare la testa ai suoi fan mostrando 'l'extra long' dei suoi capelli

‘L’extra long’ di Ilary Blasi è passato in secondo piano nello scatto fotografico mostrato tra le sue Instagram Stories, perché la schiena nuda ha catturato lo sguardo dei fan. E non possiamo che mettere in evidenza il successo social che ha riscontrato la conduttrice romana.

La cronaca rosa non spegne i riflettori sulla vita sentimentale di Ilary Blasi e sono solo poche ore che il suo nome si è riappropriato del podio. Mentre Francesco Totti sembra esser pronto per la convivenza con Noemi Bocchi, Ilary Blasi è stata paparazzata in compagnia. Sarà stata una ‘dolce’ presenza al suo fianco. Per Diva e Donna, pare proprio di sì.

Ilary Blasi
Google

Gli obiettivi del settimanale hanno beccato la conduttrice a Roma in compagnia di Edmondo Israilovici. L’uomo è proprietario e fondatore di un’agenzia immobiliare importante che opera tra la Capitale e Milano. Inoltre, secondo indiscrezioni, Edmondo avrebbe anche interessi in un’azienda che si occupa di fitness e benessere con sede a Sabaudia, un luogo estivo molto frequentato nei periodi estivi da Totti e Ilary.

Ilary Blasi su "Diva e Donna"
Instagram

Chiusa la parentesi patinata sul gossip più chiacchierato del momento, il nostro sguardo si sposta su una Instagram Stories che ha conquistato i followers della conduttrice. Non parliamo di pose sensuali e né di outfit altrettanto accattivanti. Ma si sa, ad Ilary Blasi non serve molto per conquistarsi il pubblico social. Di cosa parliamo? Di un’extra long dei suoi capelli biondi che accarezzano una schiena nuda.

Ilary Blasi fa impazzire i suoi fan: successo su Instagram per la conduttrice più chiacchierata del momento

Lo scatto fotografico mostrato dalla conduttrice attraverso un’Instagram Stories mostra un look rinnovato. La conduttrice sta lentamente riprendendo la sua ‘normale’ quotidianità e prima di ricominciare a lavorare si prende cura del suo look, a partire dai suoi lunghi capelli biondi. Ma lo sguardo degli account social si focalizza sulla sua sensuale schiena nuda e sul paio di jeans che fascia perfettamente il lato B. La Blasi avrà indubbiamente ricevuto like e commenti a profusione, intasando – come spesso succede – il suo direct.

Ilary Blasi, nuovo look
Instagram

La conduttrice aveva dato una spuntatina ai suoi capelli qualche settimana fa eliminando le punte sfibrate ma, senza tagliare le lunghezze come mostravano passate Instagram Stories che la vedevano dalla parrucchiera di fiducia Alessia Solidani. Infatti, oggi, una delle foto più sensuali mai postate dalla Blasi, mostrano capelli sani, lunghi. L’attenzione mette però ben a fuoco il suo fascino a tal punto che, una semplice foto, diventa immediatamente sexy.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio