Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Lascia Uomini e Donne”: l’addio di Gemma Galgani

La dama di Torino potrebbe abbandonare il parterre senior? Si intensificano i rumors

Gemma Galgani è una delle dame veterane di Uomini e Donne, una delle più discusse sotto i riflettori del programma condotto da Maria De Filippi. Ma da qualche tempo i rumors su un suo possibile abbandono si fanno sempre più ricorrenti. 

La nuova edizione di Uomini e Donne vede sempre meno al centro dello studio Gemma Galgani. La presenza di Ida Platano e le sue storie di conoscenza hanno di gran lunga conquistato l’attenzione del pubblico, tant’è vero che, spesso è protagonista nelle puntate del daytime. Riccardo Guarnieri è rientrato nel parterre, e anche l’acerrima nemica della dama, Roberta Di Padua è tornata, risultano essere figure che creano una certa dinamicità all’interno degli studi televisivi Mediaset creando spesso accattivanti triangoli con la stessa Platano. Ma non solo! Ormai anche i battibecchi tra Tina Cipollari e la Galgani appaiono sporadici nel corso degli appuntamenti su Canale 5, anzi, potremmo dire sostituiti da Pinuccia la nuova ‘antagonista’ dell’opinionista. Dunque la presenza di Gemma sembra esser messa sempre più ai margini e questo potrebbe significare un progressivo ritiro.

Gemma Galgani
Google

Gemma: una nuova avventura televisiva la attende?

Non è la prima volte che circolano notizie sull’addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Un anno fa la notizia era circolata in rete, ma il suo ruolo in primo piano scongiurò l’abbandono. Questa volta invece la dama di Torino sarebbe pronta a voltare pagina, uscendo dalla trasmissione che l’ha resa celebre a causa della “scelta redazionale in corso”, che non la premia in termini di apparizioni. Pare inoltre, che la senior si starebbe già guardando intorno e l’intenzione è quella di buttarsi in una nuova avventura televisiva. Stando ai rumors Gemma potrebbe lasciare il parterre per un noto reality su Sky Uno“, spiega il portale di informazione cinematografica Coming Soon. L’indiscrezione parla di una proposta che sarebbe arrivata dal nuovo format Celebrity MasterChef, che vede i volti famosi sfidarsi dietro ai fornelli.

Gemma Galgani e Roberto
Instagram

Il programma che è la versione VIP di MasterChef, era già andato in onda su Sky, e nel 2023 dovrebbe tornare con una nuova stagione. Gemma potrebbe quindi far parte del nuovo cast e, con lei si vocifera che potrebbero esserci Raz Degan e Nicolas Vaporidis. Nel frattempo la Galgani continua ad esser presente nel parterre senior di Uomini e Donne, con la speranza di trovare un amore che possa coinvolgerla sentimentalmente. Una delle più recenti conoscenze vede la dama accanto a Roberto ma ad oggi, purtroppo, non ha avuto un seguito.

Gemma Galgani e Roberto a "Uomini e Donne"
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio