Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Ida Platano in ospedale, Mara Venier da piccola, Lady Diana segreto nascosto

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con la Rassegna Gossip e rivelare i tre titoli più apprezzati da voi lettori. 

Eccoci con il nostro appuntamento che ogni sabato ci porta a percorrere il podio della Rassegna Gossip di Velvet. Questo weekend ci porta in dote tre donne, tre vite distinte e per certi versi tre tempi diversi. Non possiamo che dare il primo posto ad una delle dame più discusse negli ultimi tempi. Il programma Uomini e Donne porta al primo posto una tronista di grande fascino. Ida Platano conquista nuovamente il posto più alto e questa volta per una questione che esula dalle vicende degli studi Mediaset. Dal daytime del Biscione passiamo  alla prima rete del servizio pubblico. Tanta attenzione per uno scatto del passato che vede una conduttrice della domenica Rai da bambina. Chiudiamo il podio della Rassegna con un segreto che si cela dietro le nozze più memorabili della storia reale. Lady Diana torna a far parlare nonostante la sua morte si aavvenuta il 31 agosto del 1997.

Rassegna Gossip Ida Platano, Lady Diana e Mara Venier
Google/Ansa/Google

Rassegna Gossip, Ida Platano preoccupa i fan

La dama di Uomini e Donne è tornata a creare disordini al centro studio. Dopo un flebile ritorno d’interesse con il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri e le continue liti con la sua ‘antagonista’ Roberta Di Padua. Ma con Ida ci spostiamo sul quotidiano, di una mattina insolita documentata da un’Instagram Stories che ha fatto preoccupare i fan della senior. Come possiamo notare qui di seguito attraverso due screenshot provenienti dal profilo social, Ida Platano ha iniziato la giornata partendo proprio da un buon caffè nel suo salone di parrucchiera, già pieno di clienti pronti a cambiare look e personale attento sul posto di lavoro. Ma a destare preoccupazioni tra i tanti followers è la Instagram Stories successiva. Ida Platano mostra di essere in una sala con tanto di ticket numerato 052. E’ bastato bloccare il video per leggere cosa ci fosse scritto in basso. Pare che la Platano sia stata in un centro prelievi e molto probabilmente per fare alcuni controlli, si spera di routine.

Ida Platano
Instagram

Qui piccolissima: oggi una delle conduttrici più amate

Occhi già protagonisti nei primi anni di vita. Capelli biondissimi seppur corti e sguardo che buca l’obiettivo. Quest’ultimo ascendente è stato fondamentale nel corso della sua carriera che l’ha vista ai suoi inizi dividersi tra le  – allora nascenti – reti Mediaset e quelle Rai. E’ la conduttrice veneta e una delle regine indiscusse del piccolo schermo, grazie soprattutto a Domenica In. Ebbene, il visino di questa bambina appartiene a Mara Venier. Proprio a partire da quest’anno, la conduttrice ha strappato a Pippo Baudo il record per il maggior numero di edizioni condotte, con ben 14 stagioni all’attivo.

Mara Venier da piccola
Google

Rassegna Gossip, Lady Diana sempre amatissima

Dettagli nascosti tra le cuciture dell’abito da sposa di Lady Diana continuano a destare curiosità e, addirittura, si discute sul ‘segreto’ tenuto nascosto fino ad ora. Le nozze della Spencer e del Principe Carlo sono da sempre quelle che destano più attenzione, nonostante siano trascorsi ormai ben più di 40 anni. Era un lontano mercoledì del 31 luglio del 1981 quando Lady Diana sposò colui che sarebbe diventato il padre dei suoi figli William ed Harry.

Abito Lady Diana
Ansa

L’abito da sposa era un’esplosione di tessuto e balze, ma nelle pieghe dell’abito è stato aggiunto un oggetto nascosto per un motivo speciale. Lady Diana, infatti, ha fatto inserire sotto la gonna una spilla a forma di ferro di cavallo. Un simbolo notoriamente usato per portare fortuna. Ma la spilla non era l’unico dettaglio segreto nell’abito della principessa. Come da tradizione, infatti, anche la sposa del principe Carlo nascondeva, incorporato, qualcosa di blu. Si dice che nella cintura del suo vestito gli stilisti avessero fatto inserire un nastrino blu. Per il nastro avevano scelto di affidarsi ad una storica azienda inglese esperta nella lavorazione della seta.

Arrivederci al prossimo appuntamento della Rassegna Gossip!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio