Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Antonella Clerici mora in versione Morticia: il look a “È sempre mezzogiorno” spiazza

La conduttrice ha scelto di mostrarsi in una veste inedita ai telespettatori: ecco in che modo

Siamo abituati a vederla con la sua folta chioma bionda e riccia ma, questa volta, Antonella Clerici ha sorpreso tutti. Alcuni giorni fa, infatti, il celebre volto televisivo ha condotto la puntata di È sempre mezzogiorno in una veste inedita: ecco il look con il quale si è mostrata.

Antonella Clerici è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo, grazie alla sua travolgente simpatia. Al timone di È sempre mezzogiorno, la conduttrice non perde occasione per divertirsi e per divertire il pubblico da casa, come ha avuto modo di mostrare recentemente. Alcuni giorni fa, per la festività di Halloween, ha difatti scelto di sperimentare un nuovo look, ad hoc. La nota presentatrice ha difatti aperto la puntata del programma, in onda su Rai Uno, con una mise decisamente stravagante e sopra le righe. A colpire, tuttavia, sono stati i capelli lisci e neri, inaspettati da parte del pubblico: ecco come si è fatta vedere.

Antonella Clerici

Antonella Clerici, i capelli neri e lisci per Halloween sorprendono il pubblico: è polemica

Insomma, anche Antonella Clerici ha voluto offrire il proprio “contributo” nel giorno di Halloween, entrando in studio con un look ispirato a Morticia Addams. Una mise insolita perfino agli occhi della stessa conduttrice, che entrando in studio ha commentato ironicamente: “Mi spavento da sola, non mi posso guardare allo specchio.” In effetti, anche il pubblico ha faticato a riconoscerla e non sono mancate polemiche, soprattutto per essersi voluta mostrare in abiti così cupi, che richiamano atmosfere più dark, non adatte all’orario e al contesto televisivo.

Antonella Clerici

Alla base del suo travestimento, tuttavia, Antonella Clerici ha spiegato che non ci fosse alcun pensiero in particolare, semplicemente tanta voglia di divertirsi. La conduttrice ha poi rincarato la dose sui propri social, condividendo un suo selfie ancora nei panni di Morticia Addams, chiosando ironicamente: “Signore e signori, oggi ” è sempre mezzogiorno” è stato condotto da Morticia Addams! Domani tornerà Antonella Clerici!” Oltre ai complimenti ricevuti dalle colleghe, tra cui Benedetta Parodi che ha commentato con un “Ma quanto sei bella!“, Mara Venier e Valeria Graci, anche il pubblico ha promosso il suo nuovo look, suggerendole di fare un pensierino a cambiare colore dei capelli. “Sai che i capelli scuri non ti stanno male ? Anzi escono di più gli occhi chiari !“, ha chiosato qualche utente. Anche qualcun altro ha commentato in maniera simile, facendo sapere: “Sei splendida, davvero! Fossi in te me li terrei per un po’“.

Antonella Clerici mora
Credits: Antonella Clerici/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio