Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Dichiarazioni choc”, Massimo Giletti annuncio a sorpresa

Il programma di La7 torna con una puntata speciale sulla mafia: ecco cosa ha anticipato il conduttore

Non è l’Arena si conferma essere uno dei programmi della prima serata di La7 maggiormente seguiti degli ultimi anni. Massimo Giletti è ormai diventato una garanzia al timone della nota trasmissione, che affronta ogni volta argomenti anche abbastanza spinosi, tra attualità, società e politica. La prossima puntata però sarà da non perdere, almeno secondo quanto anticipato dal conduttore stesso. Ecco cosa avrebbe dichiarato Giletti in anteprima. 

Si preannuncia un appuntamento immancabile quello che andrà in onda in prima serata su La7 il prossimo 5 novembre con la conduzione di Massimo Giletti. Si tratta di una puntata speciale di Non è l’Arena che si chiamerà Fantasmi di mafia. Il conduttore, infatti, dopo tempo trascorso in silenzio inizia di nuovo a parlare di un argomento di cui spesso si parla troppo poco.

Massimo Giletti Non è l'arena
Screenshot

Massimo Giletti tornerà con tantissimi ospiti per l’occasione, alcuni dei quali mostreranno per la prima volta il loro volto in tv. Il conduttore ormai è da tre anni sotto scorta, poiché è consapevole che parlare di determinati argomenti lo sottoponga a un rischio importante. Ecco cosa ha dichiarato a proposito del nuovo appuntamento con Non è l’arena.

Fantasmi di mafia, lo speciale in onda su La7 condotto da Massimo Giletti

Massimo Giletti torna a parlare di mafia a Non è l’arena. Il conduttore di La7 tornerà su alcuni degli argomenti più caldi degli ultimi anni, menzionando anche alcuni misteri rimasti irrisolti. “Nessun altro ne parla. Fingiamo che sia scomparsa. Invece vive sotterranea e fa affari ovunque“, ha esordito nel corso dell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore. Saranno tanti gli ospiti di Giletti nell’appuntamento Fantasmi di mafia in onda il 5 novembre, tra cui anche Gaspare Mutolo, killer ed ex autista di Totò Riina poi pentito.

Massimo Giletti Non è l'arena
Screenshot

L’intervista al pentito sarà fondamentale per estrapolare nuovi informazioni sul caso Riina. Adesso Mutulo è infatti un uomo libero e che il conduttore ha deciso di portare con sé nel viaggio di quest’estate a Palermo, dove ha incontrato anche Salvatore Borsellino, fratello del magistrato ucciso dalla mafia. Gaspare Mutolo, colpevole di 20 omicidi e partecipe ad altri 70 delitti insieme a Riina, mostrerà il suo viso in esclusiva per la prima volta in televisione.

Arrivano “dichiarazioni choc” sul mistero dei documenti Riina

Tra i misteri irrisolti, quello che preme più Massimo Giletti è capire dove si trovino i documenti di Totò Riina che si trovavano nel covo di via Bernini a Palermo. Nello speciale sarà presente anche Salvatore Baiardo per dare la sua testimonianza. Si tratta del “gelataio piemontese che negli anni delle bombe gestiva la latitanza dei Graviano. E farà delle rivelazioni choc su tanti misteri irrisolti“, anticipa Massimo Giletti. Una puntata certamente da non perdere, che aprirà nuovi spunti di riflessione per risolvere gli ultimi casi di mafia.

Massimo Giletti Non è l'arena
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio