Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Giulia Stabile, il segreto per una frangetta ultra liscia

La ballerina di "Amici" di Maria De Filippi è ormai un volto amatissimo dal pubblico di Canale 5 e, sui social, ha mostrato come si prende cura della sua frangetta

Giulia Stabile è seguitissima sui social, anche per alcune chicche beauty e l’ha dimostrato non molto tempo fa spiegando come si prende cura della sua frangetta extra liscia: tutto merito della piastra.

Giulia Stabile è uno dei talenti emersi dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. La sua popolarità è sbocciata grazie al talent show più seguito in casa Mediaset ed è proseguita anche grazie al suo carisma, che ha stregato tantissimi fan. Non a caso, la ballerina vincitrice della ventesima edizione del programma è seguitissima sui social (ha circa 1,6 milioni di follower). Ed è amata anche dal fashion system: non molto tempo fa, durante la Paris Fashion Week, ha calcato per la prima volta il red carpet per Calzedonia, in qualità di testimonial.

Giulia Stabile
Giulia Stabile

Ma la fama di Giulia Stabile prosegue incontrastata ed è anche seguita per le sue chicche beauty. Ad esempio, ha mostrato come tratta la sua frangetta liscia in un brevissimo video tutorial, a tratti ironico, in cui ha impugnato la piastra per domare la frangetta.

Giulia Stabile, come tratta la frangetta

Dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile è stata coinvolta ancora una volta dalla conduttrice per Tu Si Que Vales. Il talent show l’ha accolta a braccia aperte, ma per una nuova avventura. Infatti ha affiancato i conduttori del programma – tra cui Belen Rodriguez – e ha seguito da vicino le esibizioni dei talenti. La giuria, invece, è composta oltre che dalla De Filippi anche da Teo Mammuccari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli.

Giulia Stabile
Crediti: Giulia Stabile/Instagram

Tu Si Que Vales è un format ben noto al pubblico di Canale 5 e anche la nuova edizione non ha deluso le aspettative. L’appuntamento del sabato sera è ricco di esibizioni, ma anche spunti glamour. E la presenza della bella ballerina non è passata inosservata, soprattutto per i suoi look fashion che rappresentano appieno il suo stile. Inoltre, da quando è partito Amici con l’appuntamento pomeridiano, Giulia Stabile si è concessa qualche apparizione qua e là. Commovente la sua esibizione insieme ad Elena D’Amario, dedicata a tutte le donne iraniane, un bellissimo messaggio di supporto lanciato dalle ballerine in TV.

Giulia Stabile
Crediti: Giulia Stabile/Instagram

Recente è anche il suo debutto come testimonial del brand Max&Co: la ballerina è stata scelta come nuovo volto della collezione Autunno/Inverno 2022. Intanto sui social Giulia Stabile non smette di conquistare i follower con la sua genuinità. In un breve video, ha mostrato come si prende cura della sua frangetta ultra liscia, utilizzando una piastra di Ghd Italia. Con pochissime passate, la sua frangia acquista volume e sfiora lo sguardo, diventando perfettamente liscia.

Pulsante per tornare all'inizio