Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elodie e la scollatura vertiginosa: il ‘vedo non vedo’ conquista

Bellissima acqua e sapone, fa cadere la mascella agli ammiratori mostrandosi così su Instagram

Elodie si mostra al naturale, senza un filo di trucco sui social e la sua incantevole bellezza ha stregato i followers a tal punto da ricevere numerosi like e commenti. Ma scopriamo in che ‘tenuta’ si è rivolta ai fan.

Elodie, tra i tanti VIP è stata tra coloro che più hanno saputo attirare l’attenzione sia sul Red Carpet della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia indossando un sensuale ambito a cuore total black firmato Valentino, che alla Fashion Week di Parigi ad inizio Ottobre. D’altronde la cantante romana da anni è in grado di attirare consensi e applausi per la sua personalità e la sua arte.

Elodie
Photo Credits: Teresa Comberiati

Elodie fa impazzire i fan: non solo sul Red Carpet

Lei piace per la sua bellezza, ma soprattutto per il talento che ha dimostrato di avere fin dal suo ingresso nella scuola di Amici. Un inizio per l’artista che è riuscita nel tempo ha trovare la sua identità. Non solo come cantante Elodie, ma anche come attrice. Come testimonia anche la nostra cover scelta, Elodie è stata una delle star più attese del recente Festival del Cinema di Venezia, con il ruolo da protagonista nel film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore.

Elodie sul Red Carpet di Venezia
Photo Credits: Teresa Comberiati

Per il resto Elodie si è fatta vedere in vari total black da urlo, ma anche nel pieno di una quotidianità spensierata o alle prese con le prove prima di una performance. E su Instagram appare improvvisamente un frame nella quale appare acqua e sapone e con un dolce vita dallo scollo vertiginoso. Il ‘vedo non vedo’ ha fatto successo mentre la cantante balla a ritmo di musica durante un tranquillo pomeriggio. Il primo piano e top e like e commenti hanno inondato la cantante di complimenti.

Elodie sui social
Instagram

Primo bacio in pubblico tra Elodie e Iannone

Ebbene sì cari lettori di Velvet Gossip, uno dei più succulenti flirt del momento ha fatto passi avanti e gli obiettivi della cronaca rosa hanno immortalato il momento tanto atteso, ovvero il primo bacio in pubblico tra Elodie e Andrea Iannone. Nessuno si sarebbe mai immaginato che potesse esistere mai del tenero tra la cantante e il pilota motociclista. Eppure l’amore è scoccato e addirittura anche il primo bacio in pubblico con tanto di foto che da ore hanno invaso il web. Se in un primo momento però cercavano di sfuggire ai paparazzi, sembra che ormai la coppia viva serenamente il loro amore alla luce del sole.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio