Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo Piano

Compleanno Cristina Parodi, eccola insieme alla sorella Benedetta: come si sono presentate al party

Le sister e la loro personalissima visione della moda si mostra sui Red Carpet, in Tv come sui social

Benedetta e Cristina Parodi hanno un rapporto davvero speciale. Le due conduttrici sono molto legate e lo dimostrano in ogni occasione, che sia sul piccolo schermo o a casa, immortalando i momenti attraverso foto e Instagram Stories. 

Le sorelle Parodi sono molto legate tra loro. Insieme condividono spesso studi televisivi, e vita quotidiana. Ma anche il look che scelgono di vestire, viaggia sullo stesso tessuto, modello e nuance. La rosa dei colori, spesso sgargianti – come il classico verde smeraldo indossato volentieri da Cristina – risultano un dettaglio vincente sui loro outfit che con grazia ed eleganza mostrano sui social. Amanti entrambe del trend, senza mai abbandonare la signorilità che le contraddistingue, sia Benedetta che Cristina dettano comunque tendenza conquistando i like degli account social dei fan.

Benedetta e Cristina Parodi
Instagram

Ed con le signore Parodi che vogliamo parlarvi della potenza della sorellanza e, per farlo, ci basterà uno dei recenti post di Benedetta, in cui i loro vestiti in ben due ritratti diversi che sovrappongono un ‘prima ed un dopo’, raccontano questo e molto di più.

Benedetta e Cristina: le Parodi a confronto

Non sempre il luogo del cuore è o risiede tra le braccia della famiglia. Spesso potrebbe capitare che ci si sente capiti, più a proprio agio con gli amici. Ma per una serie di fortunati pianeti e assonanze, due sorelle possono allacciare un feeling molto forte, quasi simbiotico, come viene rappresentato dalle due conduttrici che, nel giorno del compleanno della giornalista si sono ritrovate per festeggiare questo importante anniversario che racconta non soltanto il semplice aggiungere un mattoncino in più di maturità, ma anche vivere di gioia pura un compleanno.

Parodi, il look
Instagram

Le due sorelle Parodi si lasciano ritrarre insieme e, dallo scatto anche se in primo piano, catturiamo i dettagli dei look scelti dalle donne. Un rosa corallo per Benedetta e un verde scuro e luminoso per Cristina. Ma non è tutto. La sorella minore opta per fare un curioso confronto tra un prima ed un dopo mettendo appunto lo scatto fotografico da noi di Velvet Gossip commentato in termini fashion con un’immagine amarcord dai toni vintage. Cristina e Benedetta potrebbero esser state ritratte nella seconda fotografia quando erano anche giovani studentesse. La chioma dei capelli rispecchia le tendenze hair di tanti anni fa. Acqua e sapone, il sorriso e la complicità tra le due sorelle è rimasta invece intatta. Auguri Chicca… non siamo cambiate poi tanto. Buon compleanno scrive Benedetta dedicando un dolce ricorso alla sorella.

Parodi
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio