Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui bimba bellissima, oggi ha 46 anni ed è la più bella della Rai: riuscite a capire chi è?

Scopriamo a chi appartiene questo bel visino simpatico

E’ una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. Non tutti ricorderanno il suo esordio avvenuto proprio all’interno delle mura del Grande Fratello

Nella foto che abbiamo scelto come cover di questa notizia possiamo notare l’espressione di una bambina apparentemente molto vispa e dai grandi occhi. I capelli castani con boccoli sulle lunghezze che incorniciano il volto di una piccola di soli 5 anni, il tutto addolcito da un tenerissimo maglione a collo alto. Molto espressiva, esattamente come è oggi. Avete capito di chi si tratta?

Eleonora Daniele da bambina
Google

A chi appartiene il viso di questa bambina?

Se guardiamo attentamente, uno dei dettagli che potrebbe aiutarci a scoprire l’identità di questa piccola fanciulla, allora, di soli cinque anni è il broncio che assume nel ritratto. Ci riporta ad una caratteristica molto presente oggi nella donna che è diventata. Stiamo parlando di Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie Italine. La Daniele è una delle presentatrici più apprezzate dagli italiani. E’ nata a Padova nel 1976. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti si è iscritta all’Ordine dei Giornalisti e dal 2016 ha ottenuto anche lo status di professionista.

Eleonora Daniele al "Grande Fratello"
Google

Forse non tutti ricorderanno che nel 2001 il volto di Storie Italiane ha fatto parte della trasmissione La sai l’ultima, ma altrettanto, qualcuno non ricorderà che Eleonora Daniele ha partecipato nello stesso anno al Grande Fratello. C’è inoltre da dire che, prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia ha lavorato in una banca. Insomma, tantra esperienza e gavetta nella sua professione prima di essere oggi un volto noto dettato da una professionalità impeccabile.

Eleonora Daniele: il momento della svolta (nella vita privata)

Una delle situazioni capaci di stravolgere la vita, in maniera bella, inaspettata, anche se spesso non con pochi timori, è la gioia di esser diventata mamma di una splendida bambina di nome Carlotta. E’ diventata centrale nella vita della conduttrice e del marito Giulio Tassoni, sposato dopo tanti anni d’amore. La Daniele è molto social. Spesso, ogni situazione professionale o privata che ritrae un momento carino da condividere, lo rende noto con qualche post o Instagram Stories. E con Carlotta – i ritratti tra madre e figlia – sono dei più belli.

Eleonora Daniele in copertina su "Gente"
Instagram

L’ultimo numero del settimanale Gente vede in copertina proprio la Daniele insieme alla figlia. Grazie a mia figlia affronto la vita con più leggerezza” si legge in calce e da queste semplici parole si intuisce con rapidità quanto Carlotta abbia ammorbidito la quotidianità della conduttrice e indotto a vedere la vita a colori.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio