Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“C’entra Silvia Toffanin” bomba su Ilary Blasi

Un nuovo dettaglio è emerso grazie al giornalista Alberto Dandolo: Silvia Toffanin avrebbe aiutato l'amica a prendere una decisione sul suo futuro

Da quando Ilary Blasi ha annunciato la separazione da Francesco Totti, ha preferito evitare salotti televisivi e apparizioni sul piccolo schermo. Ma, secondo una recente voce di corridoio diffusa dal giornalista Alberto Dandolo, sarebbe stata proprio Silvia Toffanin ad incitare l’amica di sempre a tornare in TV e pensare al suo futuro professionale.

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione, il mondo del gossip non ha mai allentato la presa. I loro nomi hanno ipnotizzato la cronaca rosa e ogni singolo passo, parole dette e non dette, hanno ottenuto risonanza finendo in prima pagina. Saltando da una rivista all’altra, di social in social, la loro separazione è stata vissuta – seppur a distanza – anche dai loro fan. Ed un ultimo retroscena coinvolgerebbe anche Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin Ilary Blasi
Crediti: Mediaset

Non è di certo un mistero l’amicizia che la unisce ormai da anni ad Ilary Blasi. Entrambe conduttrici in casa Mediaset, hanno un rapporto solido e pare che la compagna di Pier Silvio Berlusconi abbia avuto un ruolo importante nelle decisioni future della Blasi. A riportare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo, giornalista che cura una rubrica di gossip sul settimanale Oggi.

Silvia Toffanin e Ilary Blasi: “L’ha spinta a tornare in TV

Prima ancora dell’ufficialità, si rincorrevano alcune voci di corridoio su Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma la conduttrice de L’isola dei famosi ha cercato di mettervi un freno. Seduta nello studio di Verissimo e parlando con l’amica di sempre Silvia Toffanin, ha smentito l’aria di crisi. Pochi mesi dopo, però, il suo matrimonio con Francesco Totti è ufficialmente giunto al termine. Da allora sono emersi dettagli e retroscena per entrambe le parti. Ilary Blasi ha aspettato di terminare la conduzione de L’isola dei famosi prima di rendere nota la sua separazione dall’ex capitano della Roma.

Silvia Toffanin Ilary Blasi
Courtesy of Mediaset

La loro è stata un’estate intensa. Ilary Blasi ha ben pensato di rifugiarsi in Africa poco dopo l’annuncio diffuso in una nota singola. Si è concessa una vacanza con i suoi figli, poi è tornata in Italia e si è goduta appieno la sua estate. Ma cosa le riserverà il futuro? Secondo Alberto Dandolo, sarebbe stata Silvia Toffanin insieme ad altri affetti cari a spronarla a tornare in TV. Come si legge su Oggi: “Aveva inizialmente deciso di concedersi un anno sabbatico dalla tv e dedicarsi a se stessa e ai suoi figli… Negli ultimi giorni però l’ex signora Totti ha cambiato idea“.

Silvia Toffanin Ilary Blasi
Crediti: Verissimo/Instagram

Dandolo ha poi aggiunto: “Spinta e supportata dai suoi famigliari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha deciso di non sospendere i suoi impegni professionali. Tornerà in primavera al timone del reality show adventure“. Mediaset aveva già confermato il ritorno de L’isola dei famosi sui piccoli schermi di Canale 5, ma non aveva puntualizzato chi avrebbe condotto il reality. Dovrebbe ripartire ad aprile 2023 e, come spiega Dandolo: “In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione“.

Pulsante per tornare all'inizio