Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Bianca Berlinguer provoca Mauro Corona: “Cosa vorrebbe insinuare?”

La conduttrice di "Cartabianca" e l'alpinista di nuovo protagonisti dell'ennesimo siparietto tv

Quello tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona è un rapporto quasi speciale seppur solo a distanza. Ormai, infatti, la conduttrice di Cartabianca non può fare a meno della presenza dell’alpinista durante la messa in onda del suo programma targato Rai. E proprio negli ultimi giorni grazie al loro ennesimo siparietto tv, la coppia si è guadagnata una buona posizione nella classifica ‘Spetteguless’ su Striscia la Notizia. 

Bianca Berlinguer continua a restare al timone di Cartabianca, il noto programma in onda su Rai3, e al suo fianco, seppur in collegamento, non manca mai in ogni appuntamento anche il suo inseparabile compagno di avventure televisive, Mauro Corona. Dopo la scoperta dell’alpinista da parte della conduttrice, infatti, quest’ultima non può più far a meno della presenza dell’opinionista nella sua trasmissione.

Bianca Berlinguer Mauro Corona
Screenshot

Bianca Berlinguer e Mauro Corona ogni volta riescono a regalare inediti siparietti televisivi al pubblico che li segue da casa assiduamente. E anche nel corso dell’ultima puntata sono riusciti a guadagnarsi un posto nella rubrica ‘Spetteguless‘ di Striscia la Notizia. Ecco cosa è successo tra i due in diretta televisiva.

Bianca Berlinguer e Mauro Corona finiscono a Striscia la Notizia

Da Cartabianca a Striscia la Notizia in men che non si dica. Bianca Berlinguer e Mauro Corona sono stati tra i protagonisti della rubrica ‘Spetteguless‘ andata in onda in questi giorni nel noto tg satirico. In particolare, pare che la conduttrice in uno degli ultimi appuntamenti televisivi avrebbe mostrato una foto privata, presa dai social, dell’opinionista, marcando come in ogni foto con compaia mai una donna. “Cosa vorrebbe insinuare? Che ho cambiato sponda?“, replica prontamente l’alpinista. “Si figuri, non voglio insinuare niente“, si difende però la conduttrice di Cartabianca. Il siparietto ha incuriosito Striscia la Notizia, che li ha resi protagonisti della loro rubrica innescando tantissime risate da parte del pubblico.

Bianca Berlinguer Mauro Corona
Screenshot

Il rapporto tra la conduttrice e l’opinionista di Cartabianca

Tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona, oltre ad esserci un rapporto lavorativo, c’è senza dubbio un’amicizia che li lega ormai da anni. La conduttrice, infatti, non riesce ormai a fare a meno della sua presenza durante gli appuntamenti con Cartabianca e tra una battuta e una frecciatina i loro siparietti televisivi riescono a catturare l’attenzione del pubblico che continua a seguire assiduamente il programma. Sui social tempo fa era anche uscito uno scatto dei due in dolce compagnia, durante un incontro fuori dagli studi televisivi. Di certo, tra i due è nato un bellissimo rapporto d’amicizia che va anche oltre la sfera lavorativa.

Bianca Berlinguer Mauro Corona
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio