Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Mina Settembre 2, come finisce: Olga potrebbe aver nascosto qualcosa

Nell'atteso finale della seconda stagione, Gelsomina potrebbe scoprire che sua mamma è in fin di vita

Come finisce Mina Settembre 2? La fiction che vede nel cast Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Marisa Laurito si preannuncia denso di colpi di scena e sorprese.

Domenica 6 novembre andrà in onda l’ultima puntata di Mina Settembre. La secondo stagione della serie televisiva sta per terminare, e sono molte le domande dei telespettatori in vista del gran finale. Al centro dell’attenzione, ci sarà soprattutto il giallo legato al caso della mamma di Gelsomina. Sì, perché Olga non ha raccontato tutta la verità alla figlia e non si esclude che possa averle mentito su una grave malattia contro la quale sta combattendo.

Mina Settembre 2
Google

Secondo le anticipazioni sull’ultima puntata della seconda stagione di Mina Settembre, per l’assistente sociale arriverà il momento di scoprire la verità sulla mamma. Olga ha mentito alla figlia dicendole di partire per una crociera. Invece si scoprirà che la donna non si è mai spostata da Napoli. Gelsomina saprà la verità per caso guardando un servizio al telegiornale girato proprio tra le strade della città. Il personaggio interpretato da Serena Rossi vedrà in un freme del video, la zia Rosa e la mamma sedute in un bar. Gelsomina si renderà dunque conto di essere stata ingannata e non attenderà altro tempo per capire cosa realmente ci sia dietro tale menzogna.

Mina Settembre 2, la malattia di Olga

Quale sarà il segreto di Olga? Non si esclude che nella puntata finale Gelsomina possa scoprire che la mamma le ha mentito perché gravemente malata a tal punto da non volerla farla preoccupare. A destare grandi sospetti è stata la telefonata avvenuta tra zia Rosa e Olga nel corso della quarta puntata della fiction trasmessa questa settimana su RaiUno. Ma non solo. A termine della conversazione, di cui non sono stati forniti i dettagli, si vede zia Rosa scoppiare in un pianto disperato, lasciando intendere che dietro la sparizione di Olga ci sia una situazione più grave.

Mina Settembre
Google

I telespettatori ora si chiedono se Olga uscirà di scena perché non è escluso che la donna possa aver mentito a tutti, in primis alla figlia per una grave malattia. Il finale della seconda stagione di Mina Settembre potrebbe quindi essere particolarmente amaro per la protagonista innanzitutto, ma anche per il pubblico italiano la quale potrebbe scoprire finalmente la verità su questa fantomatica crociera in giro per il mondo che ha visto  protagonista Olga. La mamma di Mina uscirà quindi di scena definitivamente? Lo scopriremo solo attendendo il gran finale che andrà in onda domenica 6 novembre.

Mina Settembre
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio