Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Aurora Ramazzotti e i problemi in gravidanza: “Notti da incubo”

L'influencer dopo qualche mese dall'annuncio della dolce attesa, racconta come sta vivendo questo periodo della sua vita

Aurora Ramazzotti è incinta ormai da qualche mese. L’annuncio della sua gravidanza ha subito fatto il giro dei social, dopo che è arrivata la conferma da parte della diretta interessata. Eppure, pare che nonostante questo debba essere uno dei periodi più belli della sua vita, l’influencer non lo stia vivendo come credeva. Anzi, sta soffrendo di qualche problemino, se così possiamo definirlo. Ecco cosa ha rivelato ai suoi followers la figlia di Michelle Hunziker. 

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti stanno per diventare nonni. La notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti ha fatto il giro del web già da qualche mese. Lei e Goffredo Cerza sono in attesa del loro primo figlio che sarà un bel maschietto, come rivelato a tutti i loro cari e sui social nel giorno del gender reveal.

Aurora Ramazzotti incinta
Instagram

Eppure, anche se questo dovrebbe essere uno dei periodi più belli per la conduttrice, non sta proprio vivendo questi mesi con la tranquillità e la serenità che avrebbe sperato a causa di qualche piccolo problemino. Aurora Ramazzotti ha voluto confidarsi con i suoi followers attraverso i suoi social, raccontando la propria esperienza in dolce attesa ricevendo anche tantissimi consigli da parte del pubblico.

I ‘problemi’ di Aurora Ramazzotti durante la gravidanza

Aurora Ramazzotti sta vivendo la gravidanza abbastanza bene a livello emotivo, essendo sempre circondata dai suoi affetti più cari. Eppure, qualche piccolo problemino di percorso non manca. L’influencer ha infatti raccontato al pubblico che la segue sui social di soffrire di costanti incubi durante la notte. Incubi inspiegabili a cui non riesce a trovare una causa, che si interrompono la mattina quando si sveglia, oppure se gli capita di andare in bagno di notte, cosa che succede molto frequentemente.

Aurora Ramazzotti incinta
Instagram

I consigli dei follower

Aurora Ramazzotti ha voluto raccontare ai suoi followers i suoi piccoli disturbi durante la gravidanza per cercare altre esperienze come la sua e ricevere un consiglio diretto. I suoi seguaci, infatti, hanno subito commentato i problemi dell’influencer. Chi ha raccontato di aver sofferto degli stessi disturbi durante la gravidanza, molte più donne si quanto si aspettasse la stessa Aurora, e chi invece ha dispendiate numerosi consigli all’influencer molto utili. Sembrerebbe, secondo il racconto di alcune mamme, che gli incubi dipendano dal forte senso di responsabilità che una donna matura nel corso della gravidanza. Aurora Ramazzotti si è sentita molto confortata dai numerosi messaggi ricevuti negli ultimi giorni e si è sentita meno sola in questa sua condizione.

Aurora Ramazzotti incinta
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio