Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, scocca la scintilla tra Matilde e Vittorio? La verità

La soap opera in onda su Rai1 è quasi giunta al termine della settima stagione: ecco come finirà

Il Paradiso delle Signore è pronto a una sospensione a causa della messa in onda dei Mondiali di Calcio 2022. Ma nel frattempo, nonostante qualche imprevisto di percorso, la soap opera in onda su Rai1 si appresta a giungere ai titoli di coda, con il termine anche della settima stagione. Ecco cosa succederà nelle ultime puntate, in particolare tra due protagonisti discussi: Vittorio e Matilde. 

Il Paradiso delle Signore continua la messa in onda in prossimità del periodo di sospensione al quale verrà sottoposta la fiction di Rai1 a causa della messa in onda dei Mondiali di Calcio 2022. Nel frattempo, continuano le vicende dei grandi magazzini del quartiere di Milano in cui si snodano le relazioni e i rapporti d’amicizia tra i protagonisti dell’acclamata fiction in onda tutti i giorni su Rai1.

Il Paradiso delle Signore Vittorio Matilde
Screenshot

In particolare, il pubblico è molto curioso di capire come si evolveranno le cose tra Vittorio Conti e Matilde, arrivata da poco a Milano in seguito a una crisi con suo marito Tancredi. La donna, infatti, pare sia attratta dall’imprenditore milanese e che questo ricambi il suo sentimento. Ma cosa succederà nel corso delle ultime puntate tra i due protagonisti della fiction? Ecco tutte le anticipazioni.

Vittorio Conti e Matilde non riescono più a nascondersi

Vittorio Conti è senza dubbio uno dei protagonisti più amati de Il Paradiso delle Signore, nonché tra i personaggi più chiacchierati nella settima stagione. Fin dall’inizio dei nuovi episodi, infatti, si parlava dell’arrivo di una donna che avrebbe finalmente fatto dimenticare all’imprenditore la delusione amorosa subita dalla Guarnieri. E così sembra stia accadendo. L’uomo, infatti, appare molto infatuato della nuova collega Matilde, arrivata dalla periferia per raggiungere la propria indipendenza dopo il matrimonio con un uomo autoritario, che la preferiva una donna di casa. Tra Vittorio e Matilde c’è molta complicità e nel corso dei nuovi episodi i due faranno sempre più fatica a nascondere i propri sentimenti, nonostante non si siano ancora dichiarati l’un l’altra.

Il Paradiso delle Signore Vittorio Matilde
Screenshot

Colpo di scena nel finale de Il Paradiso delle Signore?

I due ancora non si sono dichiarati reciprocamente, eppure il loro sentimento è così visibile che non serve poi spiegarlo. Nel finale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore potremmo assistere a un colpo di scena nel rapporto tra Vittorio e Matilde, che potrebbero finalmente rivelare i loro reali sentimenti e viversi la loro storia sotto gli occhi di tutti. L’unico ostacolo sembrerebbe ancora essere il matrimonio, non ancora finito, per Matilde. Vittorio Conti riuscirà a farsi coraggio e regalare ai telespettatori il giusto colpo di scena che meritano prima di attendere l’arrivo dell’ottava stagione? Staremo a vedere.

Il Paradiso delle Signore Vittorio Matilde
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio